Migliori Counter per il Fantasma Royale: come distruggerlo passo dopo passo

Anche in seguito al bilanciamento, il Fantasma Royale rimane sempre una buona carta. Certo, ora in molti hanno meno problemi, ma quante volte ve lo siete trovato davanti e vi siete chiesti “come faccio?”. In questo articolo parleremo dei counter di questa carta.

Cosa troverai nell'articolo

Fantasma Royale: i punti di forza

Essendo il Fantasma Royale invisibile fino a quando non attacca, le truppe, né di terra né aeree, non lo attaccheranno se lui a sua volta non starà attaccando.

Invisibilità

Inoltre, questa carta è in grado di attaccare a distanza, e perciò può colpire più unità alla volta, il che è un’ottima potenzialità per distruggere le carte clonate e le orde.

Attacco a distanza

I counter: distruggere il Fantasma Royale in pochi istanti

Molte volte, per distruggere questa carta che, in alcune situazioni, può sembrare invincibile, è solo necessario aguzzare l’ingegno.

Infatti, in quanti avranno lasciato che la torre venisse distrutta perché non avevano una semplice carta incantesimo? La carta in questione è l’incantesimo veleno.

Proprio così: il primo rimedio è posizionare sopra al Fantasma mentre sta attaccando l’incantesimo veleno.

Veleno

Ci sono molti altri rimedi, i quali sono tutti molto efficaci. Li abbiamo presi dal canale YouTube Giapponese “Mikan Boy“. Eccone alcuni.

Counter con Lapide + Torre Laterale

Counter 1

Questa strategia è molto furba e funziona sempre. Infatti, il fantasma royale, attratto dai piccoli scheletrini, li attaccherà e rivelerà quindi il suo aspetto.

Ormai scoperto, la torre lo attaccherà a tutto spiano mentre lui se la prenderà con i miseri scheletrini. Una strategia poco costosa che permette di distruggere molte minacce in poco tempo senza subire danni.

Metodo Golem di Ghiaccio + Unità aeree

Counter 2

Un altro metodo intuitivo ed intelligente. Rilasciando una truppa come il Golem di Ghiaccio, infatti, potremo iniziare la nostra strategia.

Il Fantasma Royale, attratto dall’esca rappresentata dal golem di ghiaccio, inizierà ad attaccare l’ignaro tank che continuerà a camminare. Nel frattempo, però, rivelerà il suo aspetto, e quindi verrà attaccato dalla torre.

Volete rendere la cosa ancora più semplice? Potete rilasciare una carta supporter come i pipistrelli o gli sgherri, ma comunque sappiate che quando il Golem di Ghiaccio morirà, il rilascio di gelo finale permetterà di “finire” l’unità.

Circondarlo: efficace, come sempre

Counter 3

Tutti, anche i più forti e capaci, ammetteranno di aver utilizzato questa strategia almeno una volta: piazzare una carta orda o comunque più unità per circondare una truppa pericolosa e farla fuori in pochi colpi.

E’ così che si può counterare il Fantasma Royale: un metodo semplice e scontato ma sempre efficace.

Come nell’immagine, è sufficiente utilizzare carte come le guardie o l’orda di scheletri per poter uccidere immediatamente il Fantasma Royale.

Con un po’ di fortuna, è possibile fare questo lavoro anche con gli scheletrini: ciò è possibile solo se il Fantasma Royale è sotto la metà del livello della salute, ma è anche molto rischioso in quanto una zap rovinerebbe tutto.

Questi sono i nostri rimedi. Ne hai altri? Suggerisci i tuoi nel nostro Forum Italiano e continua a seguirci!