Giocare con due account Clash Royale sullo stesso telefono

Quante volte vi siete chiesti come ricominciare da capo Clash Royale o semplicemente giocare con piu account sullo stesso dispositivo? Fino a poco tempo fa avreste dovuto inventarvi i draghi, disinstallando, reinstallando, configurando varie impostazioni affinché caricasse il secondo profilo. Vi spieghiamo come giocare con due account Clash Royale sullo stesso telefono grazie ad una app gratuita da scaricare e installare!

Giocare con due account Clash Royale sullo stesso telefono

Clash Royale, come Clash of Clans d’altronde, è un gioco con longevità infinita: potenziare le carte, le truppe, edifici, aprire bauli, salire di livello, le donazioni e cosi via. Fin’ora per poter utilizzare più account i limiti del gioco ci costringevano a eseguire download o scaricare impostazioni manualmente, facendoci spendere tantissimo tempo!

Molti hanno provato a gestire il multiaccount sul telefono, ma ci si scontra spesso con problemi della gestione del telefono perchè obbliga i player a passare continuamente da un profilo all’altro senza sosta e la pratica risulta molto noiosa a lungo andare. Altri hanno scelto di giocare con Clash Royale su PC o chi si affida a server privato con tutti i limiti che comporta. Per nostra fortuna sono nate applicazioni scaricabili negli store e semplicemente gratuiti che ci permettono di utilizzare 2 account o più in comtemporanea! Scarica subito gratis Parallel Space!

Come funziona Parallel Space

Stiamo parlando di una app che consente di utilizzare una funzionalità multiaccount, in questo modo ci basta un tap per avviare uno dei tanti profili che vogliamo gestire (o nel caso avviare una nuova avventura su Clash Royale, cosa che non è possibile normalmente). L’app crea una sorta di “mondo parallelo” dove potrai gestire separatamente secondi profili di account. Quindi non solo clash royale ma anche altre app come Instagram o Whatsapp!

  1. Installa e scarica Prallele Space;
  2. Fai clic sul pulsante + che trovi in Homepage;
  3. Scegli l’app che desideri configurare, nel nostro caso Clash Royale;
  4. Apri Parallel Space ed effettua il login del secondo account.

E’ una ottima risorsa per cominciare da capo un nuovo account o semplicemente poter gestire contemporaneamente più account senza dover ricorrere a fastidiosi metodi alternativi!

One Comment