Come vincere Sfida Macchina Volante e Anteprima e Guida Macchina Volante

La Macchina volante è arrivata finalmente su Clash Royale, ricordiamo che è la terza carta delle quattro totali, e verrà rilasciata oggi sbloccando la sfida Macchina volante disponibile dal 22 settembre 2017. Scopriamo insieme gameplay, statistiche e strategie sulla nuova carta.

Come funziona la Macchina volante su Clash Royale

La Macchina volante è la più recente carta volante disponibile, visto che i Pipistrelli hanno visto luce soltanto a Luglio. Mentre i Pipistrelli però hanno preso il loro posto in un meta di gioco veloce, non abbiamo ancora certezza circa dove si posizionerà la Macchina volante. Ufficialmente la carta dovrebbe essere rilasciata il 6 ottobre 2017.

Queste sono le statistiche della nuova carta, ma qualcosa che attira l’attenzione è sicuramente la descrizione che cita un certo Capomastro che probabilmente rivedremo all’opera in futuro con nuove carte o con la sua medesima carta. Andiamo nello specifico ora e analizziamo i valori di statistica più impotranti ricollegabili al meta attuale.

  • Danni per secondo: come il Goblin Cerbottaniere, pertanto sarà molto rapido nell’infliggere danni,
  • Punti salute: leggermente più di un Moschettiere,
  • Velocità: proprio come gli Sgherri, Cucciolo di drago, Fuorilegge

Queste sono le statistiche più importanti, che associate a carte che già conosciamo, ci danno l’idea già di come funziona sul campo di battaglia. Il look ricorda chiaramente la macchina volante di Leonardo Da Vinci e il Capomastro si riferisce probabilmente a quest’ultimo. Il design di questa carta è stato cambiato rispetto a quello che conoscevamo, probabilmente il Capomastro è stata una figura aggiunta solo successivamente dal team di sviluppatori e designer.

Sfida Macchina volante: dati e informazioni

La Sfida macchina volante avrà inizio quest’oggi, 22 settembre 2017, e sarà una sfida carte in tavola, solo uno dei due giocatori otterrà la carta Macchina Volante. Avrai il 50% di possibilità di ottenerlo. Come vincere questa sfida?

Per assicurarti la vittoria in questa sfida devi scegliere le migliori carte tra quelle offerte, queste sono quelle che contrastano al meglio la Macchina volante avendo un vantaggio sull’elisir trade:

  • Sgherri,
  • Arcieri,
  • Goblin Cerbottaniere,
  • Megasgherro.

Ricorda che riuscirai a sbloccare questa nuova carta soltanto se otterrai almeno 8 vittorie. Il primo premio è di 11.000 monete d’oro che con 12 vittorie superano le 30.000 monete d’oro: un bel ricco premio! Buona fortuna!