Come vincere con Mago Arciere: 7+ Migliori Combo con Mago Arciere su Clash Royale

Il Mago Arciere è la prima carta leggendaria rilasciata nel 2018, ha attirato l’attenzione di molti giocatori in quanto può contare su molte caratteristiche importanti e che spiccano tra le carte già presenti su Clash Royale. Andiamo ad analizzare le migliori combo da usare per vincere con il Mago Arciere su Clash Royale.

Cosa troverai nell'articolo

Come vincere con Mago Arciere con queste Combo

Il Mago Arciere ha molta somiglianza con truppe che già conosciamo (Boia o Bocciatore), tuttavia può contare su alta velocità di movimento e di attacco oltre ad un grande raggio di azione che lo contraddistingue e lo rende molto simile alla Principessa. Vorresti usare il Mago Arciere nel tuo mazzo ma non sai come? Ecco alcune combinazioni da usare in strategia offensiva o difensiva per assicurarti la vittoria.

Mago Arciere + Tornado

Probabilmente una combo che già avete avuto modo di provare con altre carte: grazie a questa strategia puoi riunire tutte le truppe nemiche in un unico punto affinchè il dardo lanciato dal Mago Arciere con un solo colpo possa colpirli tutti. Insomma, la strategia comunemente usata con Boia o Bocciatore.

tornado con mago arciere combo

Mago Arciere + Golem

Il Mago Arciere, grazie al suo raggio d’azione profondo, può fungere da ‘spazzino’ se posizionato dietro al Golem. In questo modo se il nemico posizionerà orde o ad esempio Barbari, potrà facilmente sbarazzarsene con un paio di frecce lanciate nel momento giusto! Assicurati di avere una Scarica per contrastare Torre Infernale.

Mago Arciere + Gigante

Il Gigante essendo un Tank come il Golem può contare su elevati punti ferita, pertanto la strategia descritta precedentemente può fungere perfettamente anche in questo caso.

Mago Arciere + Mastino

Null’altro da aggiungere, come la combo Mago Arciere + Golem, anche questa risulta perfetta, anzi sopratutto risulta la migliore in quanto solitamente il rivale contro il Mastino Lavico posiziona l’Orda degli Sgherri il ché significa una vittoria schiacciante per noi.

Mago Arciere + Domatore di Cinghiali

Quale carta viene posizionata solitamente per contrastare il Domatoe di Cinghiali? Carte in Orde (Gang Goblin, ad esempio) o Edifici. In entrambi i casi il Mago Arciere può fungere da spazzino e far sparire qualsiasi rivale che si posizionerà dinnanzi al Domatore! Ancor meglio se abbiamo con noi una Scarica per abbattere in 1 secondo Orda di sgherri o truppe resistenti ad un dardo del Mago arciere.

Mago Arciere + Minatore

Il Minatore viene figurato come Mini-Tank, ovvero una carta in grado di resistere bene riuscendo ad assorbire danni dai nemici, mentre noi possiamo supportarlo utilizzando carte insidiose come l’orda di Sgherri. Anche in questo caso ci viene di aiuto il Mago Arciere che può fronteggiare le carte counter del Minatore (solitamente Goblin o Scheletri) e spazzarli via in un sol colpo.

Mago Arciere forte contro…

Il Mago Arciere offre il meglio di se contro determinate carte rivali come ad esempio:

  • Barile Goblin, se posizionato lateralmente o dietro la torre può falciarli in sul colpo,
  • Cimitero, grazie alla sua rapidità può abbattere tutti gli Scheletrini con enorme efficenza,
  • Gang Goblin, Goblin, Orda sgherri, Orda scheletri e tutte le carte di tipologia gruppo/orda,
  • Strutture nemiche, può abbatterle a distanza di sicurezza offrendo campo libero a Domatore di Cinghiali o tue carte offensive.

Carte Counter Mago Arciere

Le combo possono essere schiaccianti, ma ignorare le eccezioni è sbagliato: quali sono le carte dalle quali dovrai rivederti per non rischiare di veder sfumare le strategie di cui abbiamo parlato. Queste al seguito sono le carte counter che resistono e sconfiggono il Mago Arciere con facilità:

  • Valchiria,
  • Boia,
  • Bocciatore,
  • PEKKA,
  • Mini PEKKA,
  • Barbari,
  • Sfera infuocata,
  • Veleno,
  • Cucciolo di Drago,
  • Gran Cavaliere.

Leggi la scheda wiki italiana relativa al Mago Arciere per scoprire tutti i dettagli della carta.

One Comment