Sfida duello della Corona: i migliori trucchi per vincere
La sfida Carte in tavola verrà riproposta su Clash Royale giorno 17 Febbraio 2017. Coloro che almeno una volta hanno disputato questa tipologia di incontro sapranno che verranno proposte 4 carte per il proprio mazzo che dovranno essere scelte, ed altre 4 che saranno costretti ad utilizzare. In questa sfida come sempre occorre abilità strategica e nervi saldi, anche se la fortuna gioca una buona parte, dato che non si può scegliere il proprio deck preferito.
In questa guida sveleremo i trucchi per potere affrontare al meglio questa sfida in modo da aumentare le probabilità di vittoria.
Lista trucchi Carte in tavola
Esaminiamo da vicino i trucchi da utilizzare per il Carte in tavola, aumentando le possibilità di vittoria mettendo in difficoltà l’avversario.
- Il primo consiglio sta nel mettere in difficoltà la controparte al momento della scelta delle carte per il deck. Il server mostrerà 4 coppie di 2 carte, dove dovrà esserne scelta una e scartata l’altra, che andrà al vostro avversario. Il nostro consiglio è di scegliere delle carte che consentono la creazione di diverse Combo e dal costo medio, lasciando all’avversario le carte più esose di elisir e macchinose.
- Tra le 4 carte che potrete scegliere consigliamo di prendere se possibile un Tank, una carta incantesimo, un’unità di supporto che possa attaccare sia truppe terrestri che aeree ed una potente nell’1 vs 1.
- Sfruttate a vostro favore la conoscenza delle 4 carte del vostro avversario che avete scartato, cercando di scoprire le restanti 4.
- Lasciate sempre all’antagonista la prima mossa, sfruttando poi la controffensiva.
- Non sempre scegliere una carta leggendaria può essere un ottima idea. Assicurarsi che possa essere compatibile con le 4 carte che sceglierete.
- Le migliori carte da scegliere se possibile sono: Valchiria, Boia, Palla di Fuoco, Scarica, Strega, Principessa, Gigante, Bombarolo, Baby Drago, Orda di Scheletri, Gigante Royale.