Deck Arena 10 Monte Cinghiale con Cavaliere, Cimitero, Moschettiere

E’ uno dei migliori mazzi disponibili per Arena 9 e Arena 10: essenzialmente è la forma leggera e più economica della combo Deck Gigante + Cimitero sfruttando la variante del primo con il Cavaliere. Siamo rimasti sbalorditi dalla potenza di questo mazzo da gioco.

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Deck Arena 10 Monte Cinghiale con Cavaliere, Cimitero, Moschettiere

Il Cavaliere consente di risparmiare ben 2 elisir rosa potendo contare comunque su una potenza di attacco e di resistenza davvero alto. Portare con se +2 elisir rosa è di grandissima utilità sopratutto nella combo dispendiosa con Cimitero e Congelamento. Scopri le carte del mazzo e le combinazioni di attacco.

Carte del mazzo

  • Moschettiere: supporter, difensivo e offensivo, la perfezione!
  • Veleno: ottima per fare fuori gioco truppe di fascia bassa ed edifici nel raggio d’azione,
  • Cavaliere, tank sottovalutato ma altamente equilibrato,
  • Cimitero, evoca Scheletri in quantità industriale,
  • Sgherri e Scheletri: annoyer e disturbatori,
  • Congelamento, questo incantesimo se usato nel momento giusto permette di garantirti l’abbattimento della Torre!
  • Fornace: assicura su livelli più bassi di giocatori, almeno 150 danni ogni 50 secondi.

Carte sostitutive

  • Puoi sostituire Veleno con Sfera infuocata,
  • Puoi sostituire Scheletri con Goblin (di terra).

Strategie, Combo e Consigli tattici

  • Cavaliere + Cimitero: come ben chiaro è la combo principale del mazzo per Arena 9 e Arena 10. Mandate il Cavaliere all’attacco, non appena viene colpito dalla Torre frontale, usate Cimitero per abbattere la Torre. Solitamente il Cavaliere riesce a respingere le truppe d’assalto posizionate dal nemico e infliggere danno alla Torre assieme agli altri scheletri.

Deck Arena 10 Monte Cinghiale con Cavaliere, Cimitero, Moschettiere

  • Cavaliere + Cimitero + Congelamento: una variante più dispendiosa ma letale della combo appena trattata. Usare la carta Congelamento soltanto nel momento in cui il nemico posizionerà truppe di difesa come Barbari o Valchiria. E’ strettamente consigliato soltanto nell’ultimo minuto di gioco, sfruttando il x2 dell’Elisir rosa.
  • Fornace + Cimitero: mentre il nemico respinge gli Scheletri, gli Spiriti di fuoco infliggeranno gravi danni alla Torre.
  • Fornace + Cavaliere: manda il cavaliere in avanscoperta, seguito dagli Spiriti di fuoco.