Valchiria, Gigante e Principessa: combo da provare per Clash Royale
Immaginate una combo di 3 carte (valchiria, gigante e principessa) con cui possiate godere di una truppa che stermina all’istante qualsiasi orda terrestre, un’altra che possa eliminare qualunque minaccia aerea, e nel mezzo un distruttore di torri della corona certificato. Se nei vostri desideri vi era questo sogno adesso sta per diventare realtà. Infatti la combo che oggi vi spiegheremo vi permetterà di godere di un ottima copertura a 360 gradi per arrivare ad infliggere gravi danni alla torre avversaria.
Abbiamo provato sul campo più volte deck e combo, ottenendo ottimi risultati.
Combo gigante, valchiria, principessa. Il deck.
Il deck che vi mostreremo è quello utilizzato come tester. Potete modificare alcune carte in base a quelle che possedete nei vostri mazzi a patto che siano di equivalente categoria (es: gigante o scintilla, principessa o mago, ecc).
- Valchiria: la prima carta da schierare per sfruttare la combo. (Nessuna alternativa consigliata).
- Principessa: la seconda carta da inviare sul campo, a debita distanza dalla prima per evitare attacchi di tipo incantesimo. (La lunga gittata dell’attacco con la principessa permette questo piccolo lusso). Alternativa stregone o boia.
- Gigante: L’ultimo componente della combo. Dovrà essere posizionato nel mezzo dei 2 personaggi prima citati. In alternativa scintilla o golem.
- Fulmine: copertura perfetta per la nostra combo contro avversari di spessore in difesa della torre della corona avversaria. In alternativa palla di fuoco.
- Mago di ghiaccio (il suo potere di rallentare l’avversario è sempre il benvenuto). In alternativa usate lo spirito di ghiaccio.
- barbari scelti (come non poterli inviare alla festa della distruzione di una torre della corona). Alternative barbari, bocciatore.
- Tronco: (un utile carta che porta sempre scompiglio se utilizzata al momento giusto). Alternativa scarica.
- Arcieri: (una truppa versatile in qualsiasi situazione). Alternative goblin lancieri o goblin cerbottaniere.
Il deck ha un costo nella media (4.0 unità di elisir). Permettere ottime coperture difensive nonché diverse combo efficaci tra cui quella principale da noi evidenziata.
Strategia combo gigante, valchiria e principessa.
La combo si potrà utilizzare non appena avrete le 3 carte evidenziate (valchiria, gigante e principessa) tra le vostre mani durante la partita. Cominciate schierando la valchiria in posizione “dietro le torri” e lasciatela avanzare ricaricando la barra dell’elisir (questa combo è particolarmente esosa). Dopodiché, a debita distanza posizionate la principessa, evitando che una pioggia di frecce possa eliminarla danneggiando anche la valchiria ed Infine, non appena la nostra amazzone sta per varcare il nostro campo, schierate al centro il gigante, fornendogli cosi una copertura a 360 gradi nell’arena.
Annientate lo spirito difensivo dell’avversario con un bel fulmine non appena schiererà una truppa difensiva di spessore.
Questo è l’abc per utilizzare la combo da noi descritta. Commentate con ciò che pensate di questo deck, e se avete consigli per poterlo migliorare.