Le 10 Carte più odiate di Clash Royale

Clash Royale, mese dopo mese si arricchisce di nuove carte che vengono periodicamente aggiunte a quelle già presenti all’interno del gioco. Tra queste ve ne sono categorie che sono particolarmente amate da tutti, altre che sono snobbate e non vengono utilizzate da molti giocatori, ed altre che invece sono odiate per le loro caratteristiche. Solo per i nostri fans abbiamo stilato una classifica delle 10 carte più odiate su Clash Royale dai giocatori di tutto il mondo.

Cosa troverai nell'articolo

Classifica del 10 carte più odiate

  • 10 Scheletro Gigante: al decimo posto delle carte più odiate abbiamo lo Scheletro Gigante. La sua presenza in campo genera timore a tutti coloro che la devono affrontare. La bomba chi rilascia alla sua morte è una vera spina nel fianco per tutti. Merita pienamente il piazzamento nella top ten
  • 9 Congelamento: in questo gradino abbiamo la pozione congelante. Spesso utilizzata in combo offensive con il Domatore, o la Mongolfiera, o i Barbari Scelti, è motivo di frasi molto colorite da parte dei giocatori di Clash Royale. Per questo incantesimo il nono posto della classifica e’ ampiamente meritato.
  • 8 Boia: se questa classifica fosse stata stilata i primi giorni dopo l’uscita del Boia, sicuramente questa carta sarebbe stata tra le prime tre. Dopo i bilanciamenti degli ultimi aggiornamenti, la carta continua ad essere un nemico da temere, ma non è più un avversario imbattibile.
  • 7 Minatore: Osservare questo oscuro personaggio che può apparire alle spalle della Torre senza poter essere colpito è frustrante. A livello 1 anche se non può sembrare, se lascito agire indisturbato può causare danni non indifferenti alla Torre della Corona.
  • 6 Stregone Elettrico: Vi siete mai trovati con un Drago Infernale e fronteggiare questo personaggio? se siete tra coloro che hanno vissuto questa esperienza, sarete d’accordo con la scelta di posizionarlo in questa classifica. Il suo effetto shock in grado di eliminare la caratteristica delle truppe infernali è davvero subdola. Inoltre la sua sola presenza riesce dare peso a deck di livello medio-basso.

I magnifici 5 (tra i più odiati)

  • 5 Scintilla: prima dell’avvento della Scarica e dello Stregone Elettrico era il re delle arene. Averla contro era peggio di una condanna a morte. Comunque ancora ad oggi, avere puntato quest’arma letale contro, provoca sempre sensazioni sgradevoli.
  • 4 Gigante Royale: la versione Royale del Gigante è veramente ambigua. Avere questo energumeno armato di cannone che spara dalla distanza pallettoni è davvero antipatica. Merita pienamente di accarezzare il podio.
  • 3 Arco X: Non vi è niente di peggio di un Arco X puntato contro la vostre torre. Ancora peggio quando il vostro avversario comincia a proteggerlo in qualsiasi maniera e voi non riusciate ad abbatterlo. Per lui il gradino più basso del podio e d’obbligo.
  • 2 Golem: Il secondo posto della lista è dedicato a questa montagna di pietra. Trovarsi contro un tank con un’infinità di punti ferita, che alla sua morte genera 2 Golemiti più piccoli e un’esplosione in grado di spazzare qualsiasi orda è una brutta gatta da pelare. Soprattutto se supportato dalla Scarica e dalle Frecce che neutralizzeranno qualsiasi tipologia di orda.
  • 1 Barbari Scelti: Il podio di questa classifica spetta esclusivamente a loro. Fin da quando hanno esordito, sono stati capaci di inimicarsi milioni di giocatori grazie alla loro potenza. Dopo essere stati depotenziati, e quindi ancora ad oggi, sono ancora pericolosi e letali. Se siete a corto di elisir e vi trovate contro questa unità, probabilmente state per perdere una Torre della Corona.