Bilanciamento Macchina Volante: sarà presto realtà?

Nonostante alcuni giocatori della Top 200 mondiale abbiano già la Macchina Volante al livello 11, ed ancora debba essere rilasciata ufficialmente nel gioco di Clash Royale, ecco arrivare strane voci su un possibile bilanciamento sulle potenzialità di questa carta.

Quindi con molta probabilità negli aggiornamenti che verranno rilasciati per il mese di Ottobre oltre al possibile depotenziamento del gran Cavaliere potremmo assistere anche ad un ritocco della Macchina Volante.

Niente di confermato fino ad oggi, e solo il tempo darà una risposta a tutti i giocatori di Clash Royale.

Macchina Volante: ad oggi Una garanzia

In poche parole la Macchina volante è un vero arsenale da battaglia. Veloce, potente, attacca da una considerevole distanza, e il prezzo é  alla portata di tutti. Risulta essere più utile del Moschettiere e del MegaSgherro, e quindi potrebbe rendere inutili queste carte se non verranno presi provvedimenti.

La macchina si presenta principalmente come strumento di supporto dietro un tank, ma allo stesso tempo può essere un arma difensiva o d’attacco. Il fatto di essere unità volante la rende ancora più minacciosa, dato che è più difficile da eliminare.

Possiamo solo fare i complimenti allo staff della Supercell per questo gioiellino che in questo momento fa davvero la differenza nei mazzi dei giocatori che hanno deciso di utilizzare la Macchina Volante.

Bilanciamento: cosa potrebbe essere modificato nella Macchina Volante

Esaminiamo le modifiche che potrebbero essere apportate prossimamente alla nuova carta.

  • La gittata del suo attacco: questa potrebbe essere la prima modifica che subirà la Macchina Volante. Diminuire leggermente la portata del suo attacco la renderebbe efficace ma non devastante per come si presenta in questo momento.
  • Potenza d’attacco: l’offensiva di questa carta potrebbe essere leggermente diminuita, oppure potrebbe essere adottato un sistema simile a quello utilizzato per le carte incantesimo in cui vi sia differenza tra il danno apportato alle strutture e quello inflitto alle unità.
  • Punti ferita e velocità di movimento: stando alle voci di corridoio non dovrebbero essere apportate modifiche su questi parametri.

Ricordiamo ai nostri fans che queste sono solo ipotesi, e che quindi dovranno essere confermate tramite i social ufficiali della supercell.