Gran Cavaliere: possibile depotenziatamento in arrivo?

Si levano venti di tempesta attorno la nuova carta leggendaria Gran Cavaliere. Il nuovo peso massimo approdato da qualche settimana fa nelle arene di Clash Royale secondo voci di corridoio potrebbe essere presto depotenziato dato la sua notevole potenza. Infatti dopo varie analisi, è stato appurato che coloro che utilizzano questa carta, anche se hanno un mazzo di basso livello riescono facilmente ad arrivare nell’arena Leggendaria utilizzando questo campione leggendario.

Gran Cavaliere: tra verità e falsita

La nostra redazione in questo momento non ha prove sufficienti per confermare queste voci, ma dando uno sguardo al passato spesso è capitato che una carta leggendaria dopo pochi mesi dalla sua uscita è stata notevolmente depotenziata per via della sua elevata forza. Per esempio questa sorte è toccata poco tempo fa alla Strega Notturna, ed a molti suoi colleghi precedentemente.

Molti sostengono che la Supercell adotti una strategia di marketing in cui si immettono carte leggendarie di notevole potenza in modo che i giocatori pur di averla siano disposti a pagare. Una volta che molti utenti l’hanno comprata, e quindi dato un discreto profitto alla compagnia finnica, la stessa carta leggendaria viene poi depotenziata leggermente rendendola sempre una carta speciale ma non risolutiva.

Soltanto il tempo rivelerà se queste notizie sono vere o false.

Conviene comprare il Gran Cavaliere?

A questo punto molti potranno domandarsi se conviene acquistare ancora il gran Cavaliere. La risposta ovviamente è sì e vi spiegheremo anche il perché.

Intanto parliamo soltanto di voci, e quindi non è detto che venga depotenziato. Poi, anche se le sue statistiche venissero ritoccate rimarrebbe sempre una carta eccezionale dato le sue caratteristiche. Infine dopo avere fatto molti sondaggi e riscontrato che coloro che nei tornei utilizzano questa carta leggendaria il più delle volte riescono ad ottenere più di 8 vittorie prima di subire tre sconfitte. Sta a significare che un giocatore che spesso disputi tornei classici o grandiosi riuscirà nel breve tempo ad ottenere molte monete d’oro per il suo account.