Deck cimitero e 3 moschettieri per scalare la classifica

Quello che oggi vogliamo mettere in evidenza è un deck particolare in cui utilizzeremo un binomio devastante per la sua potenza d’attacco. I protagonisti di questa strategia saranno i 3 moschettieri ed il cimitero.

Come per ogni personaggio di Clash Royale ci sono pregi e difetti, anche questa strategia ha pro e contro, e, nonostante garantiamo la sua efficacia, in caso di uso inappropriato si può dar vita ad un contrattacco nemico letale.

Deck consigliato per utilizzare la combo moschettieri – Cimitero

Queste sono le carte che consigliamo per comporre il vostro deck e supportare la combo in questione:

  • Cimitero. (carta leggendaria, la base della combo).
  • 3 moschettieri. (La carta più costosa del gioco. 2a base della strategia).
  • orda di scheletri. (Blocchiamo le controffensive terrestri nemiche con un orda di guerrieri ossuti).
  • Scarica. (contro le orde nemiche).
  • Mega sgherro. (Ottima arma difensiva).
  • Minatore. (Inviamolo nel mezzo della combo).
  • Palla di fuoco. (Proteggiamoci con una sfera infuocata).
  • Valchiria. (buona in difesa, copertura ed attacco).

Il costo medio del deck è 4.3 unità di elisir rosa. Potete modificare il deck a vostro piacere in base al livello delle carte che avete a disposizione.

Strategia Deck: Come utilizzare la combo.

Cominciamo creando delle schermaglie cercando di mettere a nudo le carte in possesso dell’avversario. Utilizzate la valchiria ed il minatore per questo compito.

Dopo esser entrati in possesso di queste informazioni possiamo cominciare il vero attacco. Schieriamo i 3 moschettieri dietro la nostra torre della corona, in modo che la barra dell’ elisir si ripristini durante il loro cammino. Se l’avversario schiera delle orde schiacciamole con la scarica, in caso di truppe ostili utilizziamo la palla di fuoco (i moschettieri faranno il resto). Poco prima dell’arrivo presso la torre nemica lanciamo il cimitero, lasciando alla nostra controparte l’imbarazzo della scelta di doversi difendersi dai moschettieri o dal cimitero.

Utilizziamo le altre carte a nostra disposizione per difenderci e lanciare contrattacchi.