In arrivo la carta leggendaria Cimitero in Clash Royale: Dettagli

La carta Cimitero è in fase di rilascio: mancano infatti pochi giorni ad Halloween e Supercell ha pensato di pubblicare questa carta proprio durante questo evento.

La carta leggendaria Cimitero sarà ottenibile dall’Arena 5, la Valle degli Incantesimi, e permetterà di generare in un raggio (stile la carta Veleno) una quantità enorme di scheletrini che attaccheranno qualsiasi edificio o obiettivo nelle vicinanze.

Se ben posizionata permette di far crollare una torre sotto i colpi di coltello che hanno sempre con se. Al momento sappiamo che ha un costo di 5 elisir rosa e:

  • Gli Scheletri sono livello 9;
  • Gli scheletri hanno una velocità di apparizione pari a 0,5 secondi;
  • L’incantesimo ha una durata di 10 secondi;
  • L’incantesimo ha un raggio di azione di 5 tessere.

Come usare l’incantesimo: puoi utilizzare la carta sia in offensiva che in difensiva magari contro Gigante Royale o Gigante. Leggi tutte le guide dedicate al Cimitero, per trovarti pronto appena la sbloccherai nel gioco!

Come fermare l’incantesimo Cimitero: al momento sappiamo molto poco come fronteggiare la carta in quanto non abbiamo la possibilità di provarla, ma sappiamo per certo che le migliori carte counter sono:

  • Veleno: il raggio del Veleno copre esattamente il raggio d’azione dell’incantesimo Cimitero, sopratutto risparmi 2 elisir rosa rispetto al tuo avversario.
  • Valchiria: danneggia tutte le truppe attorno ad essa molto rapidamente senza essere toccata;
  • Strega: probabilmente la strega sarà una ottima carta da giocare contro il Cimitero in quanto generando Scheletrini potrà aiutare a difendere la Torre.

Se hai altri dubbi, puoi leggere la scheda wiki strategica del Cimitero con tabella e dettagli sulla nuova carta direttamente in Supercell Italia Wiki.