Arriva la Clash Royale League!!

Ebbene si, dopo un anno si ripropone la competizione mondiale di Clash Royale, la

Clash Royale League

La Clash Royale League (CRL) è la competizione eSportiva per team ufficiale di Clash Royale. Lanciata nel 2018 e la prima edizione ha visto i 6 migliori team provenienti da tutto il mondo affrontarsi alle finali mondiali, tenutesi a Tokyo, in Giappone.

Raggiungere le 20 vittorie ti garantisce l’accesso alla fase successiva, le qualificazioni online. I vincitori della sfida Clash Royale League riceveranno maggiori informazioni sulle qualificazioni online della CRL nella propria casella dei messaggi in arrivo (all’interno del profilo giocatore in gioco). I team CRL terranno d’occhio le qualificazioni online, quindi rimanete concentrati e non andate nel panico!

Per partecipare occorre aver compiuto 16 anni il 1 Marzo 2019!

Le 20 vittorie, però, non ti garantiscono ancora un posto tra le fila di uno dei team della CRL. I team hanno la totale libertà di ingaggiare (o no) i vincitori della sfida. I top player provenienti dalle qualificazioni vedranno inviate le informazioni che li riguardano direttamente ai team CRL. Da lì in poi, i team determineranno chi vorrebbero continuare ad osservare ed, eventualmente, ingaggiare.

Ricorda, i team non stanno solo cercando un abile giocatore di Clash Royale ma una persona a modo. Questo significa che la loro ricerca si concentrerà anche sul piano della maturità, personalità, passione, iniziativa, sul come ci si relaziona con gli altri, sulla presenza online e la sportività, tra le tante altre qualità che bisogna possedere.

I team CRL che sono interessati a conoscerti si faranno sentire direttamente.

La CRL Ovest verrà giocata e prodotta poco fuori Los Angeles, California, Stati Uniti.

La CRL Asia verrà giocata e prodotta a Seoul, Korea del Sud.

La CRL Cina verrà giocata e prodotta a Shanghai, Cina.

DEVI essere in grado di trasferirti prima e durante l’intera stagione. Tieni a mente che, in tutte le regioni, la CRL viene giocata in due stagioni (primavera e autunno).

Ricorda: Raggiungere le 20 vittorie ti permette di passare alla fase successiva: le qualificazioni online della WCG. I vincitori della sfida CRL riceveranno maggiori informazioni sulle qualificazioni online della WCG nella propria casella dei messaggi in arrivo (all’interno del profilo giocatore in gioco).