Aggiornamento Clash Royale Dicembre: data e ipotesi nuove carte
Cosa sappiamo sul nuovo aggiornamento di Natale di Clash Royale? Al momento possiamo affidarci solo su 2 pre-sneak peek ufficiali che mostrano indizi sulle nuove carte: un telecomando e delle munizioni, simili a quelle usate dal Gigante Royale e il suo cannone. Sul web però girano già molte notizie che riguardano l’update, seppur si trattino di ipotesi NON confermate, è curioso dargli un’occhiata!
Quante saranno le nuove carte del nuovo update natalizio di Clash Royale?
Calcolando che i canali ufficiali hanno lasciato due importanti indizi che probabilmente sono dei semplici collegamenti ad altrettante carte, che secondo tale ipotesi sono in totale soltanto 2 ed entrambe saranno leggendarie:
- Il Telecomando è collegato alle piccole Scintille telecomandate che potete vedere nell’immagine di anteprima dell’articolo (angolo alto a destra),
- Le munizioni sono invece ricollegabili alla truppa Fuciliere che ha un abbigliamento che ricorderebbe quello dell’est Europa.
Rispettivamente, le mini-scintille e il Fuciliere, sono delle sagome che sono state pubblicate su Reddit Clash Royale ufficiale di Supercell nelle ore precedenti. Sono comparse assieme in una slider presente nell’App Store (iOS) e pubblicato successivamente per l’appunto su Reddit. La grafica è molto, molto simile a quella utilizzata dai designer del gioco quindi qualche dubbio potrebbe sorgere. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per averne o meno la conferma da Supercell.
Data del rilascio dell’aggiornamento di Natale
Praticamente tutti gli aggiornamenti di Clash Royale sono stati anticipati da un bilanciamento e da una data che in tutti casi cadeva esattamente nel giorno in cui veniva poi pubblicato l’aggiornamento del gioco, quindi secondo i calcoli possiamo pensare che l’aggiornamento venga rilasciato l’11 dicembre 2017.
Le notizie che avete letto sono chiaramente idee ed ipotesi, quindi prendete queste informazioni con le pinze.