Deck Valchiria, Gigante, Capanna Goblin per Arena 2, Arena 3, Arena 4
Un mazzo che fa della sua solidità la sua potenza: grazie alla Valchiria che mette K.O. qualsiasi tipo di truppa di fascia bassa e sopratutto le orde, in abbinamento con il Cucciolo di Drago o e col supporto del Gigante che funge da scudo vincere sarà davvero un gioco da ragazzi. Scopriamo insieme il Deck Valchiria, Gigante, Capanna Goblin per Arena 2, Arena 3, Arena 4
Quali sono le carte piu diffuse su Clash Royale nelle Arene 1, 2, 3 e 4? Sicuramente le carte Orda Scheletri o le carte volanti come Sgherri. Per questo avremo con noi una combo principale formata da Gigante + Barile Goblin difese e supportate dalle carte su citate per contrastare i Counter.
Cosa troverai nell'articolo
Carte del mazzo
- Gigante: wall e tank dall’elevata salute e punti ferita,
- Valchiria e Cucciolo di Drago: la prima per contrastare Goblin e carte Orde la seconda per abbattere questi ultimi e le truppe volanti come Sgherri,
- Barile Goblin: se lasciati agire indisturbati danneggiano pesantemente,
- Capanna Goblin: carta struttura, genera Goblin di supporto al Gigante per difenderlo dai raggi della Torre Infernale,
- Orda Sgherri: 6 sgherri creano la devastazione.
Carte sostitutive
- Orda sgherri può essere sostituito da Sgherri.
Strategie, Combo e Consigli tattici
- Gigante + Barile Goblin: combo molto basic, usare il Gigante come scudo e lanciare il Barile Goblin sulla torre mentre è impegnata ad assaltare il Gigante,
- Gigante + Cucciolo di Drago: come saprete la carta piu usata per contrastare il Gigante è l’Orda di Scheletri o la carta Barbari. Entrambe sono deboli al Cucciolo di drago e alle sue fiammate!
- Gigante + Valchiria: stesso ragionamento della combo precedente.
- Principe + Barile Goblin: mentre il nemico si difenderà dal Principe in carica, voi ne approfitterete per abbattere la torre con la carta Barile Goblin.