3 consigli per vincere Battaglia tra Clan e sbloccare il Baule
Le battaglie tra clan sono qualcosa di avvincente e adrenalinico: grazie alla combinazione di due alleati e dall’esperienza accumulata nel corso del tempo, si creano sfide memorabili e divertenti. Tuttavia, oltre a questo c’è bisogno di seguire una tattica di gioco magari usando i migliori deck per Battle Clan e venendo a conoscenza di questi trucchi e consigli che vi andremo ad elencare qui al seguito che vi permetteranno di avere un vantaggio sul nemico.
Cosa troverai nell'articolo
Cominciare la battaglia 4 secondi prima dell’inizio
E’ una chicca che pochi conoscono, ciononostante è abbastanza semplice incapparci anche senza esserne a conoscenza.
Questo trucco funziona sia in modalità Battaglia tra Clan, sia in modalità Multiplayer classica o nei Tornei. E’ un escamotage di cui puoi avvalerti e trarre un grandissimo vantaggio sopratutto quando si hanno con se deck prettamente offensivi e veloci (come l’uso del Domatore di Cinghiale).
Sicuramente vi sarà capitato di trovarvi contro un avversario che fosse in grado di piazzare sul campo di battaglia delle carte, mentre voi aspettavate con ansia che i titoli di inizio sfida si togliessero di mezzo. Molti credevano fosse per una questione di lag (ritardo dovuto ad una cattiva sincronizzazione trai due giocatori), invece non è cosi.
Per anticipare i tempi di almeno 4 secondi, riuscendo a togliere subito i titoli iniziali (bandierine, nomi player, etc) è sufficiente tappare sullo schermo almeno 3 volte. Ogni tap annullerà o velocizzerà le transizioni iniziali garantendoti un netto vantaggio di elaborazione!
Osservare le carte del tuo alleato durante la battaglia
In queste modalità è nettamente importante avere un feeling col proprio alleato, ma sapere esattamente quali carte possiede in un dato momento può permetterti di risparmiare elisir rosa e non usare la medesima carta per lo stesso obiettivo (a quanti è successo di usare Scarica doppia sullo stesso gruppetto di Goblin?).
In questo modo puoi analizzare eventuali tattiche di gioco potendo contare su un grande vantaggio: per visionare le carte (e la carica di elisir rosa) del tuo alleato è sufficiente tenere premuto il dito sulla voce del suo nome o dello stemma del vostro clan!
Non copiare Deck dei tuoi compagni di Clan
Scegliere il miglior deck da usare in combinazione è sicuramente un passaggio obbligato, ma non vi è niente di peggiore nel copiare mazzi utilizzati dai proprio compagni!
Poiché non c’è possibilità di scegliere l’alleato, in quanto effettuata la richiesta di gioco, chiunque può entrare a giocare con te. Nel caso in cui qualcuno abbia copiato il tuo mazzo reputandolo forte, potreste trovarvi nella spiacevole situazione di attaccare e difenderti usando le medesime carte (e quindi le medesime strategie).
Scopri nuove tattiche altri trucchi per la Battaglia tra Clan direttamente qui.