Migliori Deck e Combo per Battaglie tra Clan su Clash Royale

Nelle nuove Battaglie tra Clan o comunemente chiamate Battle Clan si apriranno nuove strade di strategia e tipologie di Deck completamente uniche: la speciale sfida che mette sul campo di battaglia ben 4 giocatori creerà enormi e affascinanti dinamiche all’interno del gioco. Scopri con noi le migliori combo e i migliori Deck che potrai usare per guadagnare la vittoria ed aprire il Baule delle Battaglie tra Clan.

Cosa troverai nell'articolo

Migliori Deck e Combo per Battaglie tra Clan su Clash Royale

Con l’avvento delle nuove Battaglie tra Clan si apriranno nuove entusiasmanti sfide e arriveranno nuove combinazioni di attacco. Le tattiche di gioco in questa speciale arena saranno inesorabilmente uniche in quanto richiedono fattori differenti dalle classiche battaglie in multiplayer.

I classici deck non potranno avere la meglio semplicemente perchè qui la forza di attacco e la forza di difesa è raddoppiata in quanto non ci sarà un giocatore, bensì due. Dovrai affrontare nuove meccaniche di gioco alle quali non sei mai stato abituato.

Migliori Deck e Combo per vincere le Battaglie tra Clan

A differenza del Baule del clan, qui non potrai sfruttare meccanismi di vantaggio come scendere di corone per vincere più rapidamente le battaglie, piuttosto dovrai scegliere con attenzione il tuo alleato (compagno di clan) e lui dovrà affidarsi a te.

Non dovrai puntare semplicemente a difendere te, ma dovrai difendere anche lui in quanto condividete campo di gioco e vittorie o sconfitte. La miglior cosa da fare è sapere e conoscere fin da subito quali siano le migliori combo e deck da utilizzare.

Deck doppio Razzo

Conosciamo tutti il Razzo: carta capace di elevati danni da distruzione, tuttavia molto esosa in termini di elisir rosa. Utilizzarla in malomodo, in modalità classica, può dare al nemico un netto vantaggio di gioco.

In questa modalità invece non è propriamente cosi: due razzi condivisi da altrettanti giocatori possono essere lanciati ad oltranza sul nemico e sul medesimo obiettivo a distanza di secondi. In questo modo oltre a danneggiare pesantemente il nemico, potremo godere della protezione del nostro alleato. Scopri i migliori mazzi con Razzo.

Deck Tornado

Il Tornado può essere portato anche soltanto da uno dei due giocatori e consente di trascinare le truppe nel suo raggio verso il suo centro. In questo modo possiamo allontanare le truppe nemiche verso l’obiettivo e, sopratutto, spingere al centro del campo le carte di gioco dell’avversario ed in questo modo farle danneggiare irremediabilmente da ben 4 cannoni delle Torri (2 della Torre Corona + 2 delle Torri difensive).

Con un costo minimo di 3 elisir rosa potrai far piazza pulita di numerose truppe fastidiose. Scopri i migliori mazzi con Tornado.

Deck Barbari Scelti Bis

Un paio di Barbari Scelti è capace di devasto, ma due? Una buona tattica è quella di usare due deck dove sia presente questa carta e quindi mandare a distanza di pochissimi istanti gli uni dagli altri e su due fronti differenti i Barbari Scelti.

In questo modo l’avversario cercherà di bloccare la prima coppia di Barbari scelti, mentre la seconda viene impiegata dalla parte opposta e colpisce la Torre mirata. Scopri i migliori mazzi con Barbari scelti da usare.

Deck Fulmine

La carta Fulmine, già molto usata in modalità multiplayer, permette di colpire molteplici obiettivi nello stesso raggio d’attacco. In una sfida 2 contro 2 è davvero una ottima pozione che vi consente di abbattere nemici o difese in un sol colpo sia se usato nel vostro campo di gioco sia in quello dell’avversario. Scopri i migliori deck con Fulmine.

Deck Fornace

La carta Fornace in modalità torneo consente almeno ad uno spirito del fuoco di danneggiare la torre in quanto il livello 9 non consente in un sol colpo di abbatterle entrambe. Potrà sembrare poco, ma in un minuto intero può provocare gravi danni alla Torre nemica se quest’ultimo non si difende sprecando a sua volta Elisir rosa e portandovi in vantaggio. Scopri i migliori deck con Fornace.

Deck Golem del Ghiaccio

Il Golem del ghiaccio è una carta di costo irrisorio che è come scopo principale quello di attirare truppe nemiche ed allontanarle dal loro obiettivo. E’ consigliabile che entrambi i giocatori ne posseggano una in questo modo ad un costo minimo avrete alte possibilità di evitare assalti da Barbari Scelti o truppe simili. Scopri i migliori deck con Golem del Ghiaccio.

Carte da attacco da mischia

Andranno per la maggiore le carte che infliggono danno ad area in quanto avere contro due giocatori significa raddoppiare la dose di truppe. Per la maggiore andranno Bocciatore, Boia, Veleno, Sfera infuocata e Cimitero.

Continueremo ad aggiornare l’articolo con nuove combinazioni non appena verranno avviate le Battaglie tra clan.