3 Migliori Deck Minatore per Arena 8 e Arena 9

Il Minatore è senz’altro una delle carte Leggendarie più originali: la sua abilità è scavare a elevata velocità e raggiungere qualsiasi punto del campo di battaglia su Clash Royale. Proprio questa sua particolarità gli permette di ottenere il massimo in particolari strategie offensive: scopriamo insieme i 3 migliori deck per Minatore per tutte le Arene di Clash Royale a partire dall’Arena 6 in su.

Cosa troverai nell'articolo

3 Migliori Deck Minatore per Arena 8 e Arena Leggendaria

Andremo ad illustrare i migliori mazzi col minatore che vanno per la maggiore in questo periodo e ti permetteranno di vincere facilmente ogni battaglia e scalare fino, ed oltre, l’Arena Leggendaria!

Ogni deck ha la sua tattica di gioco e ti basterà prenderci la mano in qualche sfida amichevole per ottenerne il massimo. Se sei qui è perché sicuramente possiedi già una carta Minatore, tuttavia poiché nei mazzi che illustreremo hanno una grande importanza anche altre rare carte, ti indichiamo la guida completa che ti spiega tutti i modi per ottenere le Carte Leggendarie del gioco.

All’interno delle descrizioni di questi 3 mazzi, ci sarà il link alla guida completa per ognuno di essi, per aiutarti al meglio. Ok, siamo pronti per iniziare!

Cycle Deck Minatore anti-scarica

Questo mazzo ha ottenuto un grande successo e si basa sul riciclo rapido di carte (Cycle Deck per l’appunto) e su come eludere la grande popolarità ed il largo uso della carta Scarica.

deck arena 7 anti scarica

Come potrai notare oltre ad una media di elisir rosa molto basso, hai a disposizione almeno 3 carte deboli alla Scarica e questo non è un caso: il trucco del mazzo è sfruttare l’ignoranza del nemico e farla usare sui Goblin, lanciandoli al primo attacco.

Se l’avversario non dovesse abboccare, potrai sfruttare l’effetto sorpresa dell’Orda scheletri o Orda Sgherri contro il quale si troverà impreparato e dovrà posizionare carte che probabilmente vanno a rovinare la sua strategia. Puoi trovare tutti i dettagli, carte sostitutive, strategie e combo di questo mazzo qui: Deck Arena 7 anti-scarica: Principessa, Orda Sgherri e Orda Scheletri

Cycle Deck Minatore e Barile Goblin

In questo mazzo troviamo ben tre leggendarie: Minatore, Principessa e Tronco. Il tronco ha una altissima usabilità nel metagame di fine 2016, tuttavia puoi sostituirlo con la carta Scarica o Frecce. Parliamo del mazzo: ha un costo leggermente più alto in quanto è presente la carta Fulmine che andrà usata solo ed esclusivamente a fine partita.

mazzo arena 7 con orda scheletri, minatore, principessa e barile goblin

Questa carta sarà il tuo asso nella manica e farà si che oltre che distruggere eventuali e fastidiosi nemici, ti assicurerà la vittoria facendo crollare la Torre più debole. La combo Minatore + Barile Goblin è eccezionale se il nemico ha già usato la Scarica su Orda di Sgherri o Orda di Scheletri e provocherà gravi danni ad un costo davvero basso!

Puoi leggere tutti i dettagli, carte sostitutive, combo e strategie nello specifico del mazzo nell’apposita guida Mazzo Arena 7: Minatore + Principessa + Orda Scheletri + Barile Goblin

Deck Minatore + Domatore di Cinghiali

Questo è un temibile deck che si basa sull’uso in combo di Domatore di Cinghiali e Minatore: quest’ultimo fungerà da assorbi colpi e attirerà l’attenzione quando verrà posizionato in battaglia e provocherà la confusione nella testa del tuo avversario.

Deck Minatore + Domatore 3 corone e media elisir basso! (2)

Assieme al Domatore ed al Minatore puoi lanciare anche gli Spiriti di fuoco che fungeranno da indebolimento contro eventuali difese poste davanti al Domatore di Cinghiali. La Scarica è indispensabile per eventuali truppe nemiche di fascia bassa come Goblin poste in difesa ai danni del tuo Minatore.

Se vuoi leggere in dettaglio la guida su questo mazzo con strategie, combo e altri dettagli ti invitiamo a leggerlo direttamente qui Deck Minatore + Domatore: 3 corone e media elisir basso!

Se cerchi nello specifico alcuni mazzi divisi per Arene, puoi farlo semplicemente accedendo dal menu qui in alto e accedendo alla sezione che preferisci o effettuando una classica ricerca.