Modifiche di bilanciamento in arrivo il 4 giugno

In Clash Royale, il bilanciamento delle carte deriva dalla combinazione di testing, suggerimenti della community e analisi delle statistiche. Potete aspettarvi modifiche di bilanciamento ogni mese, per mettere a punto il gameplay e mantenerlo il più divertente possibile.

In questo aggiornamento di bilanciamento ci occupiamo di goblin lancieri, gran cavaliere, stregone e altro ancora!

  • Goblin lancieri: danno aumentato del 34%, velocità d’attacco rallentata a 1,7 sec (da 1,2), attacco iniziale leggermente più lento
  • Capanna goblin: durata effetti ridotta a 50 secondi (da 60)
  • Gran cavaliere: danno alla generazione e del salto aumentato del 23%, danno ad area ridotto del 7,5%
  • Barbari: velocità d’attacco migliorata a 1,4 secondi (da 1,5)
  • Ariete da battaglia: può essere respinto (da barile barbarico, il Tronco, ecc.)
  • Fantasma Royale: ritorno all’invisibilità rallentato a 1,6 secondi (da 1,2)
  • Stregone: danno ad area aumentato del 2%, raggio del danno ad area aumentato del 25%
  • Valchiria: punti ferita aumentati del 7%, attacco iniziale leggermente più veloce
  • Golem del ghiaccio: punti ferita ridotti del 5%