3 Migliori Deck con Veleno per vincere la Sfida

Novità in vista per Clash Royale. E’ stata rilasciata una nuova sfida dedicata alla carta incantesimo “Veleno”.

Si presenta come una mini sfida, in cui basterà ottenere 3 vittorie senza subire più di 3 sconfitte per ottenere il massimo premio di 600 monete d’oro e 3 carte incantesimo di tipo Veleno garantite.

La nostra redazione è lieta di offrirvi 3 mazzi per affrontare questa nuova sfida, e con un po’ di impegno e fortuna vincerla.

Cosa troverai nell'articolo

Deck Veleno, Golem, 3 Moschettieri

deck veleno nr 1Sicuramente molti penseranno che è una pazzia utilizzare un deck simile dal costo così elevato. Possiamo però assicurare i nostri fans che è un deck vincente che ci ha portato nella Lega Sfidante 1 e continua a farci salire di Trofei.

In poche parole questo deck permette una valida difesa contro ogni tipologia di carte. Inoltre possiamo combinare attacchi veloci (col Domatore) o lenti e potenti (con il Golem).

Consigliamo di non fare ma la prima mossa, a parte che non abbiate la Gang di Goblin e quindi potete tentare una schermaglia per vedere come si comporterà l’avversario.

Il mazzo è in completa sinergia, e ogni carta permette di creare combo letali se combinata con un altra presente nel mazzo.

Deck Veleno, Stregone Elettrico, Cimitero

deck veleno nr 2Per gli amanti di deck veloci e poco costosi in elisir proponiamo questa versione. L’unica nota dolente per alcuni giocatori e che dovranno possedere lo Stregone Elettrico ed il Cimitero per poterlo utilizzare.

Anche questo mazzo offre una buona qualità difensiva contro truppe di vario genere, anche se potrebbe soffrire un po’ i tank pesanti. L’attacco invece non è dei più forti, e bisognerà utilizzare un po’ d’astuzia per affondare il colpo finale con il Cimitero.

La migliore strategia è sempre quella di lasciare la prima mossa al nemico, in modo da permettervi di neutralizzare la sua offensiva, e quindi portarvi subito in vantaggio di elisir e truppe schierate in campo.

Quando possibile consigliamo di affondare il colpo alla torre nemica utilizzando la combo Cimitero-Veleno.

Deck Veleno, Specchio, Fornace

deck veleno nr 3L’ultimo deck che proponiamo è una variante dei mazzi di tipo capanna, in cui sfruttiamo gli edifici in grado di generare truppe. In questo caso sono presenti tutte le tipologie a parte la Lapide, sostituita dalla carta Specchio che permette di replicare una struttura a piacere (consigliamo la Fornace).

Il gameplay del deck è molto semplice, e consiste nel generare le strutture in modo da impegnare l’avversario in una lotta perpetua contro le truppe generate, sfinendolo in elisir e permettendo di infierire con colpi continui sulla sua torre.

Concludendo ecco un video in cui spieghiamo come utilizzare il primo deck di cui abbiamo parlato in precedenza.