3 migliori Deck con Scheletro Gigante per tutte le Arene

Il mini evento Scheletro Gigante è cominciato, e per celebrare questa novità la redazione di Supercellfan è lieta di presentare ai suoi fans 3 dei migliori Deck con questo personaggio armato di bomba gigante.

Lo scheletrone è un’ottima carta, dotata di buona forza, molti punti ferita, ed alla sua morte rilascia una bomba capace di spazzare dal campo i nemici più agguerriti.

Esaminiamo i 3 mazzi, le carte, e le strategie da utilizzare.

Cosa troverai nell'articolo

Deck Pekka, Scheletro Gigante, Mongolfiera

Deck PEKKA e Scheletro GiganteIl primo deck che commenteremo è il più pesante in termini di costo medio d’elisir, ma sicuramente è il più forte in fase offensiva.

Ogni carta del mazzo è una seria minaccia per le torri nemiche, e basta apportare un solo attacco a compimento per compromettere seriamente le possibilità di vittoria avversarie.

Il mazzo offre ottima copertura contro attacchi da orde, truppe corazzate, volanti o terrestri, e la presenza del Barile Goblin da quell’effetto imprevisto che può essere decisivo in battaglia.

Sono numerose anche le combo possibili da utilizzare, tra cui alcune sono:

  • Scheletro Gigante, Stregone del Fuoco, Barile Goblin.
  • Mongolfiera, Orda di Sgherri, Principe.
  • PEKKA, Stregone, Barile del Goblin.
  • Scheletro Gigante, PEKKA, Stregone.
  • PEKKA, Mongolfiera, Orda di Sgherri.

Deck Scheletro Gigante, Domatore, Barbari Scelti

DECK DOMATORE, SCHELETRO GIGANTE, BARBARI SCELTIAl contrario del deck precedente questo rientra tra quelli di costo medio-basso, è un po’ meno potente, ma può contare su truppe molto veloci che non devono essere sottovalutate.

Nel mazzo sono presenti molte carte di supporto in grado di attaccare sia truppe terrestri che aeree, 2 carte incantesimo, e 3 carte per uso offensivo.

Nel deck lo Scheletrone deve essere utilizzato per spezzare gli attacchi nemici più pericolosi, in modo che, dopo la morte del nostro personaggio la sua bomba possa spazzare via anche le truppe nemiche.

L’arma offensiva assoluta è il Domatore, che può essere supportato da qualsiasi delle carte in vostro possesso.

Deck Scheletro Gigante, Cucciolo di Drago, Domatore

L’ultimo deck di questo articolo rientra tra la fascia dei pesi medi. Esso conta solo sul Domatore in fase offensiva, mentre le altre carte trovano un uso più versatile in tutti i campi. Grazie alla Torre Infernale potrete fronteggiare i tank più pericolosi, e le altre carte vi permettono di godere di una protezione ad ampio spettro contro orde e truppe di media potenza.

Trai 3 deck questo è quello intermedio, ed è ottimo in tutte le arene o sfide.