3 Migliori deck con Scaricuccioli per Arena 11 ed Arena 12
La redazione di Supercellfan è rimasta davvero affascinata dal nuovo trittico di personaggi chiamati Scaricuccioli rilasciati nell’ultima carta Clash Royale.
Anche se piccoli e con pochi punti ferita, non devono essere sottovalutati quando affrontati, dato che il loro effetto stordente può causare davvero tanti problemi.
Dato le richieste di molti utenti, ecco che la nostra redazione è lieta di presentare 3 deck molto interessanti in cui sono presenti i nuovi personaggi.
Cosa troverai nell'articolo
Scaricuccioli, Gran Cavaliere, Stregone
Questo mazzo è per gli amanti dei deck rocciosi e macchinosi, capaci di finire una battaglia in un minuto. la nuova carta è la ciliegina sulla torta, in un deck dal costo medio di 5.1 in elisir.
Il costo cosi alto non deve preoccuparvi, perché questo è un deck che può portarvi nelle Leghe, dato i suoi risultati di gioco eccellenti.
8 Carte del deck
- Golem.
- Gran Cavaliere.
- Stregone.
- Scaricuccioli.
- Scarica.
- Fulmine.
- Cucciolo di Drago.
- Barbari o Gang di Goblin.
Strategia e Combo
Il deck basa la sua forza nei colossi presenti nel mazzo. Non preoccupatevi del costo eccessivo, dato che ogni carta è dotata della sua buona dose di hp.
E’ sempre bene cominciare con il Draghetto, in modo da vedere come risponde l’avversario. Nel caso non fosse disponibile attendete la mossa nemica. Avere una carta volante vi aiuterà nel caso abbiate difficolta a raggiungere la torre con strategie terrestri.
Gli incantesimi presenti sono di tipo fulmine, in modo da proteggere i tank da eventuali carte infernali. In ogni caso anche gli Scaricuccioli fanno il loro dovere contro queste carte.
La combo principale è Gran Cavaliere, Stregone e Scaricuccioli. Così facendo avrete una copertura totale dei vostri personaggi.
Per la difesa non vi è niente di più utile di un quartetto di Barbari inferociti, e casomai anche il Gran Cavaliere si sposa molto bene a questo scopo.
Ecco un simpatico video in cui l’avversario dopo 1 minuto abbandona per la superiorità del deck.
Deck Arena 12: Scaricuccioli, Fuorilegge, Barbari Scelti
Questa seconda versione è molto più economica in costo di elisir (3,9). Ci consente di stazionare nell’Arena 12 per ora, dato che la nuova carta non è adeguatamente potenziata.
Carte ufficiali del mazzo
- Barbari Scelti.
- Fuorilegge.
- Scaricuccioli.
- Sfera Infuocata.
- Scarica.
- Macchina Volante.
- Cucciolo di Drago.
- Tesla.
Strategie vincenti e consigli
Il mazzo non teme nessun deck. E’ testato per reggere confronti contro Golem o Domatori. Anche il mix di carte volanti, terrestri ed incantesimi è ben bilanciato.
Ogni carta si può abbinare una combo che consente una copertura adeguata.
L’unica annotazione è di utilizzare i Barbari Scelti in difesa, per poi ripartire in attacco.
alcune combo che possono risultare utili sono:
- Fuorilegge-Cucciolo di Drago-Scaricuccioli.
- Barbari Scelti, Scaricuccioli, Carta incantesimo.
- Cucciolo di Drago, Scaricuccioli, Macchina Volante.
Video illusrativo:
Deck Caserma dei Barbari, Fornace, Scaricuccioli
- Domatore.
- Moschettiere.
- Stregone.
- Scaricuccioli.
- Fornace.
- Caserma dei Barbari.
- Valchiria.
- 3 Moschettieri.
Strategia e Combo
Un deck creato sfruttando le sole carte di tipologia rara. Neanche noi ci aspettavamo l’efficacia di questo mazzo sperimentale, dato l’assenza di carte incantesimo.
La forza sta sicuramente nella presenza di strutture in grado di generare in continuazione truppe, e di alcuni personaggi Capaci di eliminare più nemici in un sol colpo ( stregone e Valchiria).
La migliore mossa e quella di mettere in campo le strutture il più velocemente possibile. Così facendo potrete recuperare Elisir mentre il nemico dovrà utilizzarlo per difendersi dalle continue ondate di truppe.
Nel momento opportuno affondate i vostri attacchi con il Domatore ed il supporto degli Scaricuccioli.