10 Migliori Deck con Domatore di Cinghiali per scalare tutte le Arene di Clash Royale [AGGIORNATA 2024]

Il Domatore di Cinghiali, il “compagno” della Domatrice di Arieti, è la carta di Clash Royale più amata (ed odiata) e questo fin dal suo esordio. Ancora ad oggi è motivo di discordia tra tantissimi giocatori. Alcuni affermano che sia troppo forte e debba essere depotenziato, altri invece dopo l’ultimo lieve depotenziamento hanno alzato la voce. Dopo innumerevoli Bilanciamenti di carte, questa carta è rimasta immutata nel tempo e le sue statistiche unite alla sua abilità gli consentono di troneggiare su qualsiasi Arena! Abbiamo raccolto i migliori mazzi usati dai giocatori per scalare le Arene e la classifica!

Fatto sta che statisticamente parlando è la carta più utilizzata in battaglia e richiesta come donazione nei Clan.

Molte volte abbiamo proposto mazzi con il Domatore al loro interno, e proponiamo 10 deck su misura per sfruttare l’Hog Rider adatto per qualsiasi tipo di Arena!.

Cosa troverai nell'articolo

I 10  migliori mazzi con Domatore di Cinghiali

Cataloghiamo i migliori mazzi senza indugi, e cominciamo a vincere con il Domatore di Cinghiali.

Inoltre se non sei soddisfatto, puoi scoprire gli ultimissimi mazzi disponibili in gioco con Domatore di Cinghiali, anche per scalare Arena Leggendaria e Leghe.

Deck Domatore,  Boia, Cavaliere

Questo primo mazzo è del tipo economico e veloce. Sfrutta le cavalcate del Domatore con il supporto delle altre carte. Orde, unità leggendarie e addirittura il Golem possono essere fronteggiate senza problemi particolari. La combo Boia e Tornado permette di eliminare più carte nello stesso momento. Il Cavaliere è ottimo in difesa o come tank a difesa del rider.

Deck Domatore, Gran Cavaliere, Minatore

Altro magnifico mazzo dal costo equilbrato (3.9) è il presente. Stavolta abbiamo a disposizione ben 3 carte offensive, ovvero il Minatore, il Gran Cavaliere ed il Domatore. Vi sono tantissime combo a disposizione, tra cui:

  • Domatore, Pipistrelli.
  • Minatore, Pipistrelli.
  • Minatore, Domatore, Pipistrelli.
  • Domatore, Boia.
  • Gran Cavaliere, Domatore, Pipistrelli.

Deck Domatore, Stregone, Gelo

Stavolta torniamo ad affidare l’offensiva al Domatore, per poi difenderci con il resto del mazzo. L’asso nella manica sarà la pozione congelante, da utilizzare a sorpresa durante gli ultimi secondi della partita, cogliendo il nemico in un momento in cui ha la guadia bassa.

Deck Domatore, Drago Infernale, Gran Cavaliere

Nuovamente il miglior compagno del Rider è il Gran Cavaliere. Il Drago Infernale è una sicurezza contro ogni tank, e lo Stregone Elettrico darà un’ottimo vantaggio in attacco sul vostro avversario.

La presenza di ben 3 carte incantesimo vi da una copertura totale contro personaggi di medio-basso livelllo.

Deck Domatore, Stregone, Barbari Scelti

Mazzo votato all’attacco, in cui si sposano il rider ed i Barbari Scelti. I Barbari e la Lapide sono buone alternative difensive, mentre lo Stregone può essere usato anche come supporto. Una buona strategia è lanciare il Domatore in attacco per poi lanciare subito la Sfera Infuocata sulla torre nemica, colpendo ed eliminando con un pò di fortuna la controffensiva.

Deck Domatore, Scintilla, Golem

Mazzo potentissimo ma allo stesso tempo molto costoso in elisir. Sia la difesa che l’attaco sono valenti, e l’unica pecca e la lentezza con la quale generare l’unità all’interno dell’Arena. Ogni carta può ricoprire qualsiasi posizione, rendendo imprevedibile le manovre d’assalto.

Deck Domatore, Fuorilegge, Barile Goblin

Torniamo con un deck dal costo medio basso, che sfrutta, oltre al Domatore, 2 carte molto particolari. La prima è la Fuorilegge, capace con i suoi veloci scatti di eludere alcunni attacchi, infierendo potenti colpi. La seconda è il Barile Goblin, che può essere inviato in un punto qualsiasi dell’Arena. In più Stregone e Bocciatore sono 2 ottime carte difensive che allo stesso tempo possono supportare attacchi devastanti.

Deck Domatore e Capanne

Un mazzo particolare che farà impazzire i vostri avversari. Gli edifici garantiscono un continuo afflusso di truppe che possono diventare o un supporto per gli attacchi o un diversivo. Il mini Pekka può affrontare i tank più agguerriti mentre il Moschettiere è una garanzia contro Mongolfiere o truppe volanti pericolose.

Infine ecco un video in cui mostriamo alcuni dei migliori deck con Domatore utilizzati dai migliori giocatori presenti nella TOP 200 Mondo.