4 Migliori combo per Domatore di Cinghiali e Deck su Clash Royale

Seppur nel bilanciamento di metà giugno il Domatore di Cinghiali su Clash Royale abbia subito un leggerissimo depotenziamento, continuerà ad essere una delle truppe più utilizzate nei deck del gioco per questo abbiamo pensato di dedicare una guida alle migliori tattiche e combo da utilizzare con Domatore di Cinghiali. Non solo, in basso troverai anche un video da guardare che le mostra in azione.

Cosa troverai nell'articolo

Migliori combo per Domatore di Cinghiali e Deck su Clash Royale

Il Domatore ha dalla sua la capacità di saltare il fiume, eludere truppe danneggiare solo gli edifici. Il danno poi, è molto elevato, cosi come la sua velocità di attacco e di movimento. Insomma, una truppa offensiva perfetta per moltissime strategie e deck in generale. Di solito però, per ottenere il massimo va abbinato a delle carte particolari che lo rendono particolarmente appetibile e in alcuni casi inarrestabile.

Una volta messo in campo riesce a creare davvero molti problemi al nemico, che se non ha con se la giusta carta counter o edifici che lo distraggono, dovrà arrendersi in numerosi casi. Scopriamo subito le migliori combinazioni per il Domatore di Cinghiali e rendiamo il nostro deck inarrestabile! Scoprilo subito qui leggendo qui in basso e guarda il video per capire come fare.

Domatore di Cinghiali + Scarica

Combo molto usata fin dagli inizi. La scarica ha un costo terribilmente basso ma ha grandiosi effetti sul campo: riesce a stordire per almeno 1 secondo le truppe e le difese in attacco, infliggendo loro anche un lieve danno, che in alcuni casi permette di abbattere truppe di livello basso (come Goblin o Scheletri). Qui trovi la guida avanzata all’uso della Scarica.

Una volta che il Domatore di Cinghiali raggiungerà la Torre nemica, l’avversario posizionerà al 90% una carta per abbatterlo, in quello stesso istante voi utilizzerete la Scarica su di esso (di solito sono i Barbari) cogliendo anche la Torre. Cosi facendo il Domatore riuscirà ad infliggere almeno 2 colpi e quindi oltre 400 danni, in base al suo livello di attacco! Puoi trovare il deck Domatore + Scarica qui.

  • Costo complessivo della combo: 6

Domatore di Cinghiali + Spiriti di fuoco + Scarica

La new entry è la carta Spiriti di fuoco che molti hanno sottovalutato: insieme al Domatore riesce a provocare incredibili danni anche alle truppe più pericolose e “in salute”. Vi occorrerà Spiriti di fuoco almeno al livello 9: la tattica è improntata per sconfiggere truppe nemiche pericolose e maggiormente usate come i Barbari o Mini PEKKA (che riescono in un sol colpo a uccidere il Domatore). La strategia è basata su tre step:

  1. Manda il Domatore di Cinghiali;
  2. Posiziona subito dietro gli Spiriti di fuoco;
  3. Usa scarica.

Gli spiriti di fuoco proteggeranno il Domatore di Cinghiali schiantandosi sulla carta usata dal nemico e provocando incredibili danni: i barbari, che sono tra le truppe più resistenti, riusciranno a sopravvivere con una vita minima, a questo punto usa Scarica per metterli KO! Tutto questo mentre il Domatore starà infliggendo gravi danni alla Torre e probabilmente riuscirà anche ad abbatterla!

Costo complessivo della combo: 8

Domatore di Cinghiali + Congelamento

Molto usata sopratutto nelle Arene più basse, quindi dall’Arena 6 in giu ma non solamente. La combo è piuttosto costosa, ma ti permetterà di guadagnare tempo prezioso! Lo scopo è usare la pozione congelamento nel momento esatto in cui il Domatore ha raggiunto la Torre: congelerai, ovviamente, oltre che la torre anche le truppe posizionate dal nemico ed in questo modo quest’ultimo non potrà fare altro che vedere crollare la propria torre sotto i colpi del martello del tuo Domatore! Se cerchi un deck formato da questa combinazione puoi trovarla nel deck Domatore + Congelamento.

Costo complessivo combo: 8

Domatore di Cinghiali + Scarica + Goblin (Terra)

La scarica rispetto alla pozione congelamento ha un costo enormemente basso ma ha effetti simili, ovvero mantiene fermi per qualche istante i nemici, in questo modo possiamo investire il nostro elisir rosa con un’altra carta come i Goblin, che sono molto forti seppur molti li sottovalutino. Innanzitutto questa combo viene sfruttata grazie al trucco dell'”ignora difese“: come saprete il Domatore di Cinghiali è attratto da qualsiasi struttura e questo fa si che molti nemici la utilizzino per dirottarlo al centro del proprio campo. Grazie a questo trucco con Goblin e Domatori, quest’ultimo proseguirà la cavalcata verso la Torre! Inoltre questi goblin riusciranno a rafforzare la difensiva di questa carta.

Costo complessivo combo: 8

Video combo Domatore di Cinghiali

Ora puoi guardare il video che mostra come usare le migliori combo con questa truppa.

One Comment