[VIDEO] Officina e Armi d’assedio: Dirigibile e Sgretolamura nel prossimo aggiornamento di Clash of Clans di Giugno 2018
Il Municipio livello 12 comporterà tantissime grandi novità, sopratutto sul fronte offensivo, tra queste spicca la incredibile Officina, una nuova struttura riservata al TH12 che consentirà di creare le nuove Macchine d’assedio, al momento Dirigibile e Sgretolamura. Ecco video replay che li mostrano in azione!
Cosa troverai nell'articolo
Cosa sono le macchine d’assedio su Clash of Clans
Le Macchine d’Assedio introducono una meccanica di gioco completamente nuova per il tuo Villaggio, sia offensive che di supporto.
Queste armi di distruzione una volta posizionati sul campo, si dirigeranno automaticamente verso il Municipio. Cercheranno di guidare le tue truppe dritte dritte verso il municipio nemico. Ogni tipo di Macchina d’Assedio offrirà un metodo unico per trasportare e schierare i tuoi rinforzi durante i tuoi attacchi, una volta che la Macchina raggiungerà il Municipio, si autodistruggerà, liberando le truppe del Castello del Clan.
Solo il municipio 12 sarà in grado di utilizzare le macchine assedio?
No! Mentre il laboratorio di assedio potrà essere costruito solo dai Municipi 12, le macchine d’assedio potranno essere donate ai tuoi compagni di clan. Utilizzali come una nuova ed efficace strategia durante le Clan Wars!
Che tipo di macchine d’assedio ci sono?
Con l’uscita di TH12 saranno disponibili 2 macchine da assedio: Sgretolamura e il Dirigibile. Entrambi raggiungono gli obiettivi a modo loro e aprono nuove strade strategiche.
Sgretolamura
Questa arma ha due scopi: distruggere tutto ciò che sta sulla sua strada e fornire un guscio blindato per proteggere il suo prezioso carico, le truppe del Castello del Clan. Lo Sgretolamura creperà le mura (facendo danno x10) e andrà a martellare in qualsiasi altro edificio che troverà lungo il suo percorso. Non solo, esso fornisce un modo per proteggere le truppe del Clan dagli assalti in arrivo.
Dirigibile
Il Dirigibile vola sulle difese del tuo nemico. Mentre si dirige direttamente verso il municipio nemico, il Dirigibile farà cadere una raffica di bombe lungo il suo tragitto. E’ molto più veloce dello Sgretolamura ma avrà punti salute minori.
Come usare una macchina d’assedio su Clash of Clans
Se hai addestrato o ricevuto una macchina d’assedio dai tuoi compagni di clan, compariranno nell’elenco delle tue truppe disponibili e verranno schierate nello stesso modo in cui schiererai le altre unità.
Quando ricevi i rinforzi dai tuoi compagni di Clan, ti verrà presentato un nuovo pulsante sull’interfaccia utente (UI). Potrai scegliere di schierare normalmente le truppe del Clan premendo l’icona del Clan Badge e attaccando alla vecchia maniera … oppure scegliere di inserirle all’interno di una arma d’assedio!
Quando schieri la tua macchina d’assedio, le truppe del tuo castello di clan vengono automaticamente posizionate all’interno e rimarranno all’interno finché non si verificherà uno di questi eventi:
- raggiunge il municipio nemico
- la macchina d’assedio viene distrutta lungo il tragitto
- puoi decidere di autodistruggere la Macchina d’assedio per schierare manualmente le tue truppe.