Consigli per Torre Infernale e Arco-x su Clash of Clans

Torre Infernale e Arco-x sono tra le più temibili armi di difese mai esistete su Clash of Clans, almeno prima dell’avvento dell’Artiglieria Aquila. Scopriamo insieme i trucchi e i consigli per utilizzarli al meglio su Clash of Clans.

Come usare al meglio Arco-x

Questa mistica difesa si sblocca per 3.000.000 di oro (3 milioni) col municipio livello 9 ma andrà ricaricata periodicamente con l’ elisir.

Come la Torre Inferno ha due modalità, Terra e Terra-Aria:

  • Modalità solo Terra: in questa modalità l’arco-x scoccherà dardi a distanza di 14 riquadri ma solo alle unità di terra (tutto tranne mongolfiere,guaritori,draghi,sgherri e mastini) ciò renderà il villaggio appetibile ad attacchi aerei.
  • Modalità Terra-Aria: in questa modalità l’arco-x scoccherà dardi a distanza di 11 riquadri sia alle unità di terra sia a quelle volanti a discapito di qualche tessera di raggio.

Quando troviamo un Arco-x scarico in un villaggio nemico al 90% si tratta di un villaggio abbandonato.

Come usare al meglio Torri Infernali

La Torre Infernale sputa una mistica lingua di fuoco che aumenta di potenza rimanendo sul bersaglio. Colpisce sia truppe terrestri che unità volanti. Rifornisci la Torre di Elisir Nero per non farla rimanere mai a secco.

Questa potente difesa è sbloccabile con il municipio livello 10 alla modica cifra di 5.000.000 (5 milioni) di oro ma andrà ricaricata periodicamente con l’ elisir nero.

Come l’ arco-x ha due modalità, Multi-Target e Singola:

  • Modalità Multi-target: in questa modalità la torre infliggerà un tasso di danno costante a 5 differenti unità cambiando obbiettivo alla loro morte. Questo può mettere in seria difficoltà maghi,arcieri,mongolfiere e tutte le truppe tier1 (barbari,arcieri e goblin) e tier2 (giganti,spaccamuro,mongolfiere e stregoni) e può risultare dannosa per combo come il GoWiPe e il GoWiWi;
  • Modalità Singola: in questa modalità la torre infliggerà un danno crescente a una singola unità cambiando bersaglio alla sua morte, rendendo questa torre dannosa per truppe a lunga vita come Draghi,P.E.K.K.A e Golem ma estremamente vulnerabile contro gruppetti di arcieri,sgherri o barbari.

Ricorda che quando le tue truppe sono colpite dai raggi della Torre Infernale l’uso di Incantesimi Guarigione è annullato.