Super PEKKA, Cannone a rotelle, Strega Notturna: Video e come attaccano su Clash of Clans

Le nuove truppe di Clash of Clans sembrano arrivare direttamente da un cartoon! Nonostante questi sono tremendamente potenti e temibili, in questo articolo vi mostriamo come funzionano Super PEKKA, Strega Notturna e Cannone a rotelle (oltre a Bombarolo che molti di voi già conoscono in quanto proviene da Clash of Clans).

Queste truppe sono esclusive del mondo Base del Costruttore e non possono essere utilizzate nella classica modalità.

Cosa troverai nell'articolo

Attacco Super PEKKA nel Base del Costruttore

Il Super PEKKA è davvero terrificante: la sua armatura irradia energia elettrica, probabilmente dopo essere stato per lungo tempo debole alle Tesla è riuscito grazie al Capomastro a farne un punto di forza. Il suo colpo più forte consente di mettere fuori gioco praticamente qualsiasi edificio. E’ possibile vederlo mentre alza al cielo la spada!

Attacco Strega Notturna nel Base del Costruttore

La Strega Notturna è l’antitesi della Strega classica, anzichè invocare Scheletri richiama stormi di Pipistrelli. Infligge danno ad area e quando viene messa fuori gioco genera un gruppo di Pipistrelli (come il Golem).

Attacco Cannone a rotelle nel Base del Costruttore

Il Cannone a rotelle è la prima difesa in movimento aggiunta su Clash of Clans, una sorta di Scintilla in stile. Danneggia colpendo gli obiettivi con pallonate di piombo!