Sneak Peek #3: Novità su Spaccatutto, Sfide amichevoli nella Base del Costruttore e altro

Le novità non sono finite per Clash of clans: siamo arrivati al terzo sneak peek dedicato interamente alla Base del Costruttore. In sostanza alcune funzionalità ottenute dal Villaggio standard e altre piccole novità.

L’annuncio di Supercell sul terzo sneak peek conferma l’arrivo delle sfide amichevoli che sono arrivate anche nella Base del costruttore! D’ora in poi potrai testare il tuo nuovo layout con i compagni di Clan con facilità allo stesso modo col quale lo facevi nel villaggio standard.

L’unica differenza con il villaggio standard è che durante l’attesa che qualcuno accetti la tua sfida, tu dovrai rimanere online. Gli altri compagni di clan potranno guardare live gli attacchi eseguiti.

Nuovi requisiti d’accesso al Clan con Base del costruttore

Poiché molti giocatori non sviluppano adeguatamente il BH o viceversa, è stato scelto di implementare un nuovo requisito all’accesso nel proprio clan da parte di giocatori esterni. D’ora in poi potrai stabilire con i tuoi compagni di Clan il requisito trofei del villaggio base del costruttore che gli consentirà di accedere.

Inoltre alcuni fix attesi da tempo lato offensivo:

  • Gli Spaccatutto da questo momento non potranno colpire le truppe oltre le mura nemiche,
  • Fino ad oggi se una truppa veniva abbattuta prima che potesse lanciare l’attacco (freccia, spadata etc) periva prima di colpire l’obiettivo. D’ora in poi anche se una truppa verrà eliminata, i suoi proiettili saranno ancora in grado di colpire i bersagli!