Clash of Clans

Problema Avviso prolungamento pausa personale in Clash of Clans: Perchè?


avviso prolungamento pausa clash of clans
Comments (15)
  1. Antomanu ha detto:

    Avete semplicemente rovinato uno dei giochi più belli in circolazione… Congratulazioni.

  2. Fio ha detto:

    Una stronzata pazzesca… E se sono in guerra che faccio? Perdo l’attacco? Sono impazziti..

  3. Ilardo Dragneel Gianluca ha detto:

    Andiamo,sappiamo bene che lo hanno fatto per far acquistare più scudi… che schifo

  4. Matteo ha detto:

    Datevi una sveglia.. come fate a stare attaccati al telefono per 3 ore???? Pazzesco

  5. Anonimo345423 ha detto:

    A me lo fa anche se non stavo giocando

  6. Raffaele Coppola ha detto:

    a me lo fa ripetutamente….., ora me lo hanno azzerato…. un gioco rovinato……

  7. Gianni ha detto:

    Menomale che doveva essere l’aggiornamento più grande della storia. Truppa nuova devastatore zero. Nuova pozione nera zero. Grafica zero. Truppe preimpostate x gowipe o altro zero. Cascata preesistente zero. Donazzioni pozioni ridotta a una pozione nera. Pausa scudo tanto acclamata zero. Copritasto in multiplayer zero. Nn volevi mica davvero salvare le truppe accidentalmente cadute? Costo mura diminuito zero. Nuovi oggetti negozio zero. E questo è un aggiornamento e addirittura il più grande della storia? Ma perfavore. Siete solo degli avidi. Ah se tocchi il municipio crasha. Mi dite cosa c’è di grande o anche piccole novità in questo aggiornamento? Niente assolutamente niente dopo un attesa infinita almeno nell’ultimo aggiornamento c’era quello schifo di volano in questo? Niente solo problemi e una grafica da topolino. Basta guardare i contenitori elisir. L’elisir all’interno ha il colore saturo Ome la maglia di topolino. Il mare poi fa proprio schifo. Stelle? Meno mille!

  8. Massimo ha detto:

    Aggioramento suicida!
    Un vero schifo, una vergogna, direi. Ora Clah of Clans è strutturato ad arte per spillare I quattrini dei giocatori. Bella schifo!
    Cosí com’è ora, questo gioco è da sconsigliare!
    Pessimo!

  9. Gianluca Ferretto ha detto:

    Non è esattamente così che funziona. Dopo 3 ore di gioco, vieni disconnesso per 6 minuti anche se giochi in momenti diversi della giornata, il tempo di sessione si resetta dopo 3 ore che non giochi. Se per esempio giochi 2 ore e 45 minuti, fai una pausa di 2 ore e poi giochi 15 minuti, il gioco ti disconnette per 6 minuti. Al termine di quei 6 minuti, sei non sei stato attaccato ti puoi riconnettere e ti ritrovi con una Guardia villaggio di 15 minuti e allo scadere dei 15 minuti esce il messaggio “Sei stato online troppo a lungo ecc…” e ti disconnette per altri 6 minuti ed esce il messaggio che c’è sopra, al termine di quei 6 minuti se non sei stato attaccato, come prima, puoi stare online 15 minuti e poi ti disconnette nuovamente con il messaggio: “La tua pausa personale è stata prolungata più volte e ora sarà azzerata. Per evitare che si ripeta questo in futuro, fai in modo di proteggere il Municipio e cerca di aumentare il conteggio dei trofei”:..E quando è finita la pausa poi non sono più stato disconnesso PERCHè SONO STATO ATTACCATO, quindi non so cosa sarebbe successo, suppongo altre 3 ore di gioco. Nell’articolo manca questo, cosa succede dopo il primo break (Se non si viene attaccati)

  10. Fio ha detto:

    Incredibile…. Gioco un’ora in tre momenti diversi e mi sbattono fuori???? Disinstallo… Mi han stuffato… Ma poi se son un capo clan?? Sto connesso solo tre ore su 24?? E la guerra chi la gestisce??

  11. Cos ha detto:

    Questo aggiornamento fa davvero pena. La supercell ora punta solo al guadagno senza prendere in considerazione minimamente noi utenti… Sono un th10 quasi maxato e non riesco più a fare un cavolo di risorse. Mi attaccano 6/7 volte per attivarmi lo scudo e intanto mi rubano sempre qualcosa ma non arrivano al 30% quindi niente scudo.

  12. Andrea ha detto:

    Probabilmente molti non hanno capito il senso della pausa e temono di. Essere sempre scollegati… La pausa di 6 minuti scatta dal momento che giochiamo comulativamente per 3 ore SENZA SCUDO.. Ciò significa che potrete stare online quanto tempo vogliate a patto che dopo aver giocato anche due ore e mezza senza scudo poi disconnettiate qualche minuto (minimo 5 per essere inseriti nel server dei villaggi attaccabili) per farvi attaccare e prendere lo scudo… Dopo di che potrete giocare e attaccare quanto vorrete con lo scudo attivo.. Una volta terminato lo scudo se giocate senza scudo avrete altre 3 ore e così via… (Se ci pensate le limitazioni sono davvero pochissime.. Fanno solo in modo di rendere attaccabile tutti.. Anche coloro che stanno sempre collegati al gioco… E magari di guadagnarci qualche soldino perché con la nuova guardia potrete anche giocare le 3 ore senza scudo e poco prima che vi mettono in pausa prendere la guardia a dieci gemme e giocare per altre 2 ore…Tutto qui!)

    Per cui se siete con lo scudo attivo o con la guardia attiva potrete giocare online fin quando non vi finisce… Se NON avete uno scudo o la guardia attiva potrete giocare un massimo di 3 per poi venire sconnessi(in modo tale che anche voi possiate essere attaccati e possiate munirvi di scudo)
    Una volta ottenuto lo scudo ricomincia il ciclo e si riazzerano le 3 ore di gioco senza scudo per quando rimarrete senza!

    Spero che questo commento possa aver risolto dei dubbi!

  13. Andrea ha detto:

    no va be….ho gemmato le caserme…e mi ha sbatutto fuori???

  14. Giovaz ha detto:

    A me mi pare un gran stronzata

  15. Hamdy Moustafa ha detto:

    ma perche ? ho giocato 3 ore di seguito per raccogliere 700 elisir nero e per colpa della pausa personale gli ho persi perche quando mi ha attaccato mi ha rubato 700 di elisir nero quindi ho perso le 3 ore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *