Nuovo aggiornamento su Clash of Clans: War Tools e altre modifiche!

Per festeggiare i 4 anni delle Clan War, la Supercell ha deciso di rilasciare un aggiornamento facoltativo che introduce un nuovo tool molto utile al fine dell’organizzazione delle battaglie tra clan.

Questo tool permetterà di rivendicare un villaggio in war (tramite l’inserimento di una bandierina nella mappa) e aggiungere note su una base che le altre persone del tuo clan possono leggere (consigli su strategia,esercito..ecc)

Ovviamente le basi rivendicate non sono bloccate: questo non impedirà ad altri membri di attaccare quell’obiettivo ma risulterà semplicemente una nota amichevole che facilita l’organizzazione complessiva della battaglia.

Modifiche e correzioni aggiuntive

  • Le opzioni Cambia nome, Filtro chat e Negozio personalizzato sono state spostate nella nuova scheda “Altre impostazioni” del menu “Impostazioni”;
  • L’interfaccia utente Artefatti è stata modificata per essere visualizzata in un formato più facile da leggere;
  • Cliccando su un muro vedrai quanti Anelli di mura sono necessari per effettuare l’update al livello successivo;
  • Le truppe maxate dall’artefatto Pozione di forza avranno il livello con la fiamma color oro;
  • Le pozioni costruttori possono essere utilizzate direttamente dall’interfaccia utente;

Aggiornamento disponibile solo per gli utenti Android?

Ovviamente l’aggiornamento non è riservato al sistema operativo Android ma è in fase di testing e a breve sarà rilasciato anche per utenti iOs. Quindi se hai un iPhone e non hai ricevuto l’aggiornamento o non hai nulla nell’Apple Store non demordere: a breve uscirà e potrai rivendicare anche tu i villaggi in war.