Migliore Resistente Layout BH3 da usare per Base del Costruttore livello 3
La Base del Costruttore livello 3 è sicuramente la fascia più matura e più accessibile, non a caso è la più frequentata. E’ qui che i giocatori apprendono le migliori tecniche di attacco ma sopratutto di difesa: si, perchè non è sufficiente essere bravi in offensiva se poi in difensiva roviniamo ed i rivali ottengono oltre il 50% con magari 2 stelle. Vi mostriamo una tra le migliori basi layout disponibili per BH3 che, almeno nel nostro caso, ci ha permesso di superare 1000 coppe senza problemi e vincendo praticamente tutte le sfide.
Come funziona il layout migliore per Base del Costruttore livello 3
Vi riportiamo in basso lo screenshot della base usata e che analizzeremo in questa guida, andando a spulciare tutte le nozioni ed i trucchi che trovate al suo interno.
- Buchi angolari + trappole: innanzitutto potete vedere subito che le mura non chiudono e inglobano completamente il villaggio e questa scelta non è casuale. Lasciando aperti due spiragli faremo si che le truppe come Giganti ne vengano attratti per raggiungere il nucleo del municipio e superando la soglia faranno scattare la Trappola a scatto. In questo modo, poiché solitamente i nemici usano non più di 2 Giganti Pugili, vedrete che uno o entrambi di loro voleranno via lasciando il restante esercito praticamente spoglio! Inoltre se qualche Gigante Pugile dovesse salvarsi attiverà le Trappole spintone e perderanno altro tempo o verranno attratte dallo Spaccatutto che li devasterà! Questa pratica può essere chiamata Funneling.
- Laboratorio e Miniera di Gemme: queste due strutture sono state costruite, ma sono posizionate agli angoli estremi del campo di gioco, in questo modo per guadagnare la distruzione di questi due edifici i nemici dovranno bruciare almeno 2 truppe in grandissima lontananza, lasciando sguarnito l’assalto centrale.
- Edifici fuori dalle mura: gli edifici fuori dalle mura non sono messe li a caso, fungono da protezione per le difese, in questo modo se il nemico proverà ad abbatterle Torre dell’arciere o Cannoni si occuperanno di abbatterli a distanza.
- Tesla: posizionate la Tesla occulta in quel buchino in alto a sinistra in modo che il Doppio Cannone riesca ad infliggere gravi danni mentre i Giganti Pugili sono dirottati,
- Petardi: proteggete i Petardi per non rischiare che un assalto tutto aereo possa creare danni ingenti.
- Spaccatutto: posizionato cosi centralmente e agevolato dalla trappola spintone, permetterà di non essere attaccato da nessuna truppa (Arcieri furtivi non riescono a raggiungerla da fuori dalle mura, e truppe volanti sono invalidate dalla Torre dell’arciere e Petardi).
Nel nostro caso abbiamo ottenuto grandissime vittorie respingendo tutti gli assalti e non permettendo al nemico di superare neanche il 40% di distruzione: alleghiamo alcuni log delle difese. Assolutamente da provare.