Gossip Clash: Barbaro e Strega, nuova coppia?

Clash of Clans è da sempre palcoscenico di grandi battaglie fra valorosi combattenti che, muniti di coraggio e incantesimi, tentano di distruggere le più impenetrabili fortezze. Ma CoC non è solo guerra e saranno un baldo Barbaro e una focosa Strega a darcene prova.

Gossip su Clash of Clans

C’era una volta, in un villaggio poco affollato, un giovane barbaro a cui la lotta interessava poco.

La spada gli era sempre stata di impiccio e l’elmetto gli impediva una buona visuale; eh già al nostro amico biondo  servivano gli occhi ben liberi perché doveva osservare LEI, la strega che gli aveva rubato il cuore!

Il nostro amico biondo, che di nome faceva Carmelandro, tentava in qualsiasi modo di farsi notare ma si sa, in un mondo di giganti, golem e mastodontiche femmine quali le P.E.K.K.A., non è facile apparire per un piccolo barbaro.

Carmelandro passava le giornate a spiare l’amata da dietro i cespugli, vivendo nella speranza che ne spawnasse uno a fianco a lei per poi magari riuscire a parlarci assieme.

La bella strega però non lo degnava di uno sguardo e voci poco lusinghiere circolavano nel villaggio!

“È sempre circondata da servi che combattono per lei! Chissà che combina” esclamavano le invidiose villeggianti.

Fluttua ed ha degli occhi strani. Nasconde sicuramente qualche “scheletro” nell’armadio”  dichiaravano gli ottusi muratori.

Nonostante ciò il giovane amico non si perdeva d’animo ed anzi cercava sempre nuovi metodi per riuscire a conquistarla. Un giorno, mentre sostava dietro al solito cespuglio, vide una strana cassa poco distante da lui che luccicava in maniera evidente!
Accidenti!” esclamò.

Non aveva fatto tempo ad alzarsi che era già sparita.
In quel momento capì cosa serviva per far sua la strega e partì in viaggio alla ricerca di quel dono che gli avrebbe permesso di realizzare il suo sogno; lungo e tortuoso il cammino che doveva affrontare ma il sacrificio lo avrebbe ripagato ampiamente.

Non si sa quanto tempo Carmelandro ci impiegò ma un giorno trovò quella cassa luccicante e la fece sua! Era finalmente pronto per tornare al proprio villaggio madre e sbalordire la Strega ma una brutta notizia lo stava aspettando…

http://youtu.be/AxD5TUSzDvo

One Comment