Goblin Knife: Farming Oro e Elisir per TH9, TH10, TH11 senza Eroi
Il farming a certi livelli di gioco diventa davvero difficoltoso, lento e spesso fastidioso da eseguire: non molti conoscono la strategia Goblin Knife, anche se sta lentendo prendendo piede. In cosa consiste? Il Goblin Knife è una strategie per Farming di elisir nero, elisir rosa e oro, o semplicemente per scalare rapidamente e senza usare Eroi.
Cosa troverai nell'articolo
Farming Elisir e Oro con Goblin Knife per TH9, TH10, TH11 senza Eroi
Parliamo di una tattica utilizzata per farming anche in Lega Titano o Lega Leggenda poiché non viene richiesto neanche l’uso degli Eroi (se non il Guardiano, che è molto consigliato sopratutto se siamo TH11).
Come funziona il Goblin Knife
Il Goblin Knife, tradotto in “il coltello del Goblin”, punta sull’attacco di massa di Goblin ed una manciata di Giganti che faranno da muro. Ciò si traduce in un costo ed un tempo di formazione irrisorio per la creazione dell’esercito e un elevatissimo guadagno in termini di risorse!
E’ una tattica utilizzabile per tutti i livelli di Municipio, poiché permettono di sfruttare il costo bassissimo di questa truppa a proprio vantaggio. Il trucco è che i Goblin ora sono attratti anche dal Municipio in quanto ora è un deposito di risorse e quindi questo farà si che loro lo abbattano in poco meno di pochi istanti!
Vediamo come funziona, accompagnando la teoria con dei video che mostrano all’azione questo gruppo di Goblin.
Formazione esercito
- 172 Goblin;
- 8 giganti + 7 giganti nel Castello Clan;
- 12 spaccamuro;
- Ove possibile, il Guardiano;
- 2 Incantesimi Salto;
- 2 Incantesimi Furia;
- 1 Incantesimo Congelamento;
- Veleno.
Come usare la strategia del Goblin Knife
Segui i punti seguenti per eseguire alla perfezione l’attacco: ricorda di testare e testarlo prima su sfide amichevoli prima di eseguirla in multiplayer, sopratutto se sei in Leghe molto alte ed un tentativo vano ti costerebbe un fail.
- Scegli il lato da attaccare basandoti sulla quantità di depositi presenti nel villaggio;
- Una volta fatto questo, posiziona le due salto per creare un ponte diretto verso il Municipio;
- Manda in primis tutti i Giganti, se sei TH11 con il supporto del Gran Guardiano;
- Appena vengono messi K.O. Torre dello Stregone e Torre Bombardiera (o anche poco prima), manda tutti i Goblin in un sol colpo ma divisi in due gruppetti affinché uno si direzioni lateralmente ed uno centralmente verso il Deposito.
- Il resto dell’azione sarà di posizionare le Furie in punti strategici;
- Aspetta che il Municipio venga abbattuto per ottenere anche la Lega Bonus!
Video guida sulla strategia
Ora ti lasciamo alla visione di qualche video per capire esattamente come funziona questa tattica. Se hai dubbi puoi chiedere nel nostro forum.