Disposizioni Municipio lv 10 per Guerra e Farming su Clash of Clans
Con il passare del tempo vi è bisogno di nuovi stratagemmi per difendere il nostro Municipio di Clash of Clans. Questo perchè con i continui aggiornamenti, la comparsa di nuove strutture e truppe vi è il bisogno di cambiare la disposizione del villaggio per non diventare vittime dei nostri avversari.
Come sempre la nostra redazione è pronta a venire in contro ai propri fans, ed in questo articolo proporremo alcune delle migliori disposizioni per il vostro Municipio.
Cosa troverai nell'articolo
Basi da Guerra per Municipio lv 10
Cominciamo elencando alcune tipologie di basi per affrontare gli attacchi nelle guerre tra clan. L’obiettivo principale è non concedere ai nemici le 3 Stelle, limitando i danni, nel peggiore dei casi alle 2 Stelle subite.
Ovviamente dipende il livello e l’abilità di coloro che vi attaccheranno non vi è la sicurezza che non riescano a radere al suolo il vostro villaggio, ma il nostro compito è di vendere a caro prezzo la pelle e non regalare niente.
Municipio con disposizione da guerra ” Shuriken”anti 3 Stelle
La prima base (con forma a Shuriken) che mostreremo è assemblata per resistere agli attacchi “GOVAHO”. Il posizionamento delle trappole è studiato per sfoltire le truppe più pericolose avversarie, e se i reali del nemico saranno di basso livello subire 3 Stelle sarà un’utopia.
TH 10 Disposizione anti 3 Stelle
Ecco altri 2 disposizioni di villaggio per godere di una buona difesa in guerra.
Come è possibile vedere ogni lato del villaggio è ben protetto, non concedendo punti deboli ai nemici. Essi verranno attaccati fin dall’inizio della battaglia. Inoltre più si avvicineranno al Municipio, più la nostra difensiva diventerà veloce e costante.
Quest’altro villaggio è studiato per far entrare il nemico e farlo girare per tutta la mappa, facendo perdere tempo prezioso alle sue unità. Così facendo esso verrà decimato dalle trappole piazzate e dal continuo gettito di fuoco. Provare per credere.
Disposizione e strategia Municipio lv 10 per Farming
I villaggi di livello 10 sono spesso facili bersagli di giocatori di livello più alto, con relativa perdita di molte risorse. Per questo fattore, la migliore strategia è quella di concedere facilmente parte del proprio tesoretto, proteggendone la parte restante. Inoltre cosi facendo, si potrà godere anche dei benefici dello Scudo che si attiverà automaticamente dopo avere subito una certa percentuale di distruzione.
TH 10 per farming Oro, Elisir e Nero
Questa base sparge i propri forzieri ed estrattori per tutta la mappa, in modo di concedere agli attacchi avversari nel peggiore dei casi la metà delle proprie risorse.
Niente da spiegare in più, se non quello di copiare questo villaggio per ottenere ottimi risultati.
Villaggio per accumulare Oro ed Elisir
Questo villaggio attirerà coloro che sono in cerca di Elisir Nero, con la speranza che gli altri depositi non vengano attaccati o perlomeno i danni siano limitati.
E’ possibile invertire le disposizioni dei nostri raccoglitori, in base a ciò che vogliamo accumulare con priorità.
Villaggio e disposizione per proteggere l’Elisir Nero
In quest’ultima parte mostreremo una disposizione per farmare l’Elisir Nero. Sconsigliamo l’utilizzo di questa strategia se però volete proteggere anche le restanti risorse.
In poche parole concediamo al nemico parte del nostro Oro ed Elisir, in modo da attivare anche lo Scudo e proteggerci da attacchi per qualche ora.
Nelle immagini che abbiamo allegato anche se vi è mostrato un Municipio superiore in quanto a livello, assicuriamo che le strutture presenti sono quelle disponibili per un th 10.