Aggiornamento Clash of Clans: novità ed ipotesi su Base del Costruttore
Come di consueto arrivano i nuovi aggiornamenti mensili per Clash of Clans. La Supercell stavolta ha deciso di dedicarsi alla modalità “Base del Costruttore”, apportando modifiche significative al gioco.
Continuando la lettura scoprirete tutte le novità, gli approfondimenti e tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo aggiornamento.
Cosa troverai nell'articolo
Aggiornamento Clash of Clans: ecco le novità
L’Aggiornamento principale riguarda la Sala del Costruttore di lv 7. Accedendo ad essa sarà possibile sbloccare una nuova unità ed una struttura, in modo da rendere più avvincente la difesa e la modalità d’attacco.
Inoltre adesso sarà possibile potenziare le truppe fino al livello 14 e la Macchina da Guerra fino al livello 20.
Vediamo da vicino queste nuove novità.
Cannone Gigante (Base del Costruttore lv 7)
Finalmente una difesa in grado di apportare danni significativi alla Macchina da Guerra avversaria. Essa riesce a sparare un colpo ogni 5 secondi provocando un danno considerevole (7-10x). Si potrà sbloccare alla cifra di 2000000 di monete d’oro.
Mongolfiera Cimiteriale
Può sembrare qualcosa di già visto, ma non è cosi. Difatti la Mongolfiera Cimiteriale al contrario di quella classica non getterà bombe sul nemico, ma bensì lancerà all’infinito un’orda di Scheletri fino a quando essa non sarà distrutta. Potrebbe essere una vera spina nel fianco per le Basi che avranno la sfortuna di dovere fronteggiare questa minaccia volante.
Macchina da Guerra lv 20
Novità anche per la Macchina da Guerra, che adesso potrà essere potenziata fino al lv 20. Quindi prepariamoci ad affrontare la macchina d’assalto perfetta ancora più forte e potente come non mai.
Livello truppe aumentato a lv 14
Infine anche le truppe saranno più forti e resistenti, dato che dopo l’aggiornamento potranno essere potenziate fino al livello 14.
Nuove Leghe
Anche il premio bonus delle sfide 2v2 è stato aumentato per coloro che riusciranno a conquistare più di 4000 trofei (prima si bloccava sui 3000 trofei).
Così facendo la Supercell spera di incentivare i giocatori ad arrivare a tale traguardo.
Il bonus per coloro che riescono ad arrivare a tale somma di trofei è di 150.000 monete d’oro.