Migliori e più forti Brawlers per vincere su Brawl Stars

Partiamo dal presupposto: non esiste un Brawlers perfetto per tutte le modalità di gioco di Brawl Stars. Possono esserci alcuni alquanto versatili che vi consentono di ottenere un riscontro positivo in più tipi di battaglie, ma ciò non significa che lo sia altrettanto per altre tipologie. In questo articolo cerchiamo di fare il punto della situazione sui migliori e più forti Brawlers che abbiano queste caratteristiche.

Cosa troverai nell'articolo

Shelly, Brawlers più utilizzato

Iniziamo con Shelly, la primissima Brawlers sbloccabile in Brawl Stars: non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Solitamente il primo personaggio dei giochi picchiaduro è anche quello più equilibrato, in quest caso parliamo di un personaggio tremendamente potente che è usato dai Top player del gioco in persona.

Grazie alla sua possibilità di sparare e colpire con un raggio che copre una media distanza sia in profondità che in ampiezza, consente di tenere a distanza i nemici fisici e più temibili come El Primo. Poiché è un Brawlers da attacco a distanza ma da una elevata salute ti permette di accumulare rapidamente energia per l’abilità Super. Per l’appunto, il suo attacco Super infligge un danno talmente potente da infrangere anche gli ostacoli nell’area. Viene usata in quasi tutte le modalità di gioco presenti in Brawl Stars, seppur incontri alcune difficoltà nella modalità Sopravvivenza.

Ricorda che i colpi di Shelly sono più potenti in proporzione alla vicinanza dell’obiettivo colpito.

El Primo, combattente fisico

El Primo è assieme a Shelly uno dei Brawlers più amati: infligge danno fisico, questo ti obbligherà a trovare un modo per avvicinarti agli avversari, tuttavia se vi riesci non lascerai scampo a quasi nessun nemico che non potrà far nulla contro i pugni sferrati da questo personaggio.

Una buona tattica è quella di attendere nascosto nell’erba alta l’avvicinarsi di giocatori nemici e solo allora uscire allo scoperto a sconfiggerli. Offre una copertura ottima sopratutto nella modalità Sopravvivenza, Smash & Grab o Bounty, sconsigliato al massimo per la modalità Heist.

https://www.youtube.com/watch?v=HA1mGCaIuSg

Barley e Dynamike, i Brawlers da assalto a distanza

Barley e Dynamike hanno pressocché le stesse caratteristiche: attaccano a distanza lanciando bottiglie (il primo) e dinamite (il secondo). Ambedue funzionano perfettamente se si posizionano dietro delle mura (indistruttibili) e lanciano di nascosto le proprie armi. Questo terrà a distanza i nemici e consentirà di agire nelle tenebre senza essere preso di mira e senza invadere o superare di troppo l’area alleata del campo di gioco.

Vengono usati praticamente in misura enorme nelle modalità Heist, Bounty e Smash & Grab.

Articolo in aggiornamento