Potenziamento QG: Livello 13-14

Ricomincia da oggi e continuerà nei prossimi venerdì la rubrica che analizza tutte le nuove strutture sbloccate volta per volta con l’avanzamento di livello del Quartier Generale.

Cosa troverai nell'articolo

Vedi anche: Potenziamento QG: Livello 11-12

Statistiche

 

Edifici per l’economia

Edifici di supporto

Edifici di difesa

Quartier Generale lvl 13:

Avete sbloccato finalmente una delle difese più forti: il lanciarazzi. Questa difesa a lunghissimo raggio ha effetto soprattutto con truppe con bassi punti vita: come soldati, zooka e in parte guerrieri. Questa difesa ha però un difetto: ovvero non può colpire truppe se nelle immediate vicinanze, rimane comunque però una difesa temibile.

Inoltre consigliatissima la costruzione della nuova mitragliatrice e del suo potenziamento. Consigliata anche il posizionamento vicino al qg: infatti cominceranno a diventare sempre più frequenti attacchi composti da guerrieri che puntano direttamente al cuore della vostra base; grazie a difese come mitragliatrici e lanciafiamme avrete buone possibilità di sopravvivere a questo attacco letale.

Quartier Generale lvl 14:

Tanti nuovi edifici sbloccati, ma niente di mai visto. Costruite il prima possibile il nuovo cannone esplosivo seguito dal lanciafiamme per arginare gli attacchi di guerrieri. Inoltre avrete sbloccato una nuova abilità della cannoniera: il fumogeno. Questo può coprire le vostre truppe, evitando che siano colpite dalle difese nemiche, ma allo stesso tempo le vostre truppe non potranno fare alcun danno. Una strategia di attacco molto utilizzata con questa abilità è guerrieri + fumogeni; che consiste nel portare i war direttamente al qg nemico grazie a una combinazione di bengala e fumogeni.