Potenziamento Quartier Generale Boom Beach: Livello 1-2

Iniziamo questa nuova rubrica! Ogni settimana, più precisamente il venerdì, vedremo come procedere per il potenziamento delle strutture per i vari livelli di QG. Solo per questa volta visioneremo 2 livelli poichè il primo si completa in pochissimo tempo.

Cosa troverai nell'articolo

Edifici per l’ economia

Screenshot 2015-05-01 22.34.01

Edifici di supporto

Screenshot 2015-05-01 22.36.26

Edifici di difesa

Screenshot 2015-05-01 22.38.54

Quartier Generale lvl 1

Dopo la fine del tutorial, procedete alla costruzione del radar, necessario per trovare nuovi territori, ma anche per il qg: infatti se non lo costruirete rimarrete bloccati al qg livello 3.

Procedete poi al potenziamento dei veicoli da sbarco, infatti, a questo livello, anche solo 2 fucilieri in più possono fare la differenza.

Ricordatevi se non avete abbastanza risorse di attaccare nella mappa multiplayer le basi della guardia nera (piccolo consiglio: se riuscite, ovvero se gli edifici sono attaccati, cercate di colpirli entrambi con un colpo di fuoco d’ artiglieria in modo tale da guadagnare 3 punti energia importanti)

Infine potenziatevi la cannoniera, la segheria e la torre dei cecchini (per ora potete lasciarla per ultima dato che non avrete incursioni da parte di altri giocatori) oltre a costruirvi il deposito d’ oro.

A questo punto potete passare al qg livello 2

Quartier Generale lvl 2

Avrete sbloccato il soldato pesante: truppa immortale nei primi livelli. Grazie al suo aiuto potrete procedere ad attacchi nella mappa multiplayer con la certezza di non perdere nessuna truppa in quanto i fucilieri saranno protetti da questo: è sconsigliato fare attacchi composti solamente da guerrieri pesanti poichè questi non fanno molto danno.

Costruite subito la nuova abitazione e, insieme all’ altra, portatela al livello 3; ora costruite il magazzino della legna. A questo punto potete procedere al potenziamento della cannoniera per gli attacchi sulla mappa, dato che, come già detto, a questo livello non avrete incursioni e quindi gli edifici difensivi possono passare in secondo piano.Procedete quindi al potenziamento della segheria e del deposito d’ oro.

A questo punto potete occuparvi delle difese: costruite la seconda torre dei cecchini e portatele entrambe al livello 3, costruite le 3 mine e costruite infine il caveau, che vi servirà in futuro come magazzino per la protezione delle vostre risorse.