Potenziamento QG: Livello 15-16

Nuovo articolo della rubrica settimanale in cui vengono analizzati gli edifici che si sbloccano nel corso di avanzamento di livello del Quartier Generale!

Cosa troverai nell'articolo

Vedi anche: Potenziamento QG: Livello 13-14

Statistiche

Edifici per l’economia

Edifici di supporto

Edifici di difesa

Quartier Generale lvl 15:

Avrete sbloccato il nuovissimo laboratorio delle armi, questo vi permetterà di assemblare armi prototipi dall’utilizzo limitato, infatti queste potenti armi, dopo 10 giorni di utilizzo si autodistruggeranno, potenziare il laboratorio equivale a sbloccare nuovi livelli di armi prototipo (livello massimo 3).

Avrete inoltre sbloccato una potentissima truppa, che, a dirla tutta, non si potrebbe definire tale. Infatti il medico è l’unica truppa che non può causare nessun tipo di danno alla base nemica. Questi inoltre non seguiranno il bengala, ma solo le truppe ferite, infatti l’unico scopo del medico è di ripristinare costantemente i punti vita delle truppe ferite. Consigliatissimi in accoppiata con i carri, questa è una delle tecniche più utilizzate e più letale.

Quartier Generale lvl 16:

Niente edifici nuovi, però tanti edifici già sbloccato che aiuteranno parecchio: il lanciarazzi letale contro bersagli multipli con bassa vita (come zooka e soldati), il cannone arma tosta contro le truppe pesanti (come soldati pesanti e carri) e infine la mitragliatrice per quanto riguarda le difese.

Potenziate subito il nuovo veicolo da sbarco e portatelo al livello degli altri, inoltre costruite e potenziate il magazzino della pietra, della quale aumenterà sempre di più la necessità.

Infine avrete sbloccato la penultima truppa del gioco: il granatiere. Questa unità è in grado di sparare da lunghissime distanze, tanto da non farsi colpire da lanciafiamme, mitragliatrici e cannoni! Accoppiati ai medici possono diventare una truppa inarrestabile.