Boom Beach Unità operativa di febbraio: ita randagi

Dopo la pausa natalizia tornano le interviste del mese! Per quella riguardante l’Unità Operativa l’intervistato di oggi è luuiaxx della Task Force Ita Randagi

  • Unità operativa: ita randagi
  • Tag: #2Y2RLYY
  • Membri: 49/50
  • Requisiti: 500 medaglie
  • Capo: FHOENIX_V_

Cosa troverai nell'articolo

Quando è nata l’unità e come?

L’unità è nata lo stesso giorno in cui è stata introdotta l’unità operativa in boom beach.
Fu creata da un gruppo con lo stesso nome che giocava già a clash. Di quel gruppo ora non c’è nessuno.
L’attuale capo, io e altri player storici sono subentrati poco dopo. E grazie a doti di strategia e dedizione hanno avuto il ruolo di ufficiali.
Anche questi sono cambiati spesso.

Quali sono i vostri obbiettivi principali?

Il primo obbiettivo è sempre stato quello di divertirci.
Ma quando abbiamo visto che ogni missione riuscivamo a superarla ci siamo imposti obiettivi nuovi. Come entrare nella top5
unità italiane. Ma proprio quando ci siamo riusciti c’è stata una crisi spaventosa.
Siamo arrivati ad un max di 19780 punti e 307 in classifica mondiale.
Poi un gruppo di 5/6 ufficiali è uscito in massa per formare un gruppo da 10 e l’ita randagi è sprofondata con 38 elementi a fare foxtrot ma io fhoenix beachnight rlr poccia sirbiss abbiamo fatto di tutto per risollevarla e ce l’abbiamo fatta. Ora siamo tornati a fare strettoia in 30 attacchi e puntiamo a chiamata a breve.

Che rapporto hai con gli ufficiali?

Noi storici ormai siamo una famiglia con gruppo nostro su whatsapp nel quale non discutiamo solo di strategia ma di tutto dai problemi famigliari al lavoro e sopratutto di porcate.

Per promuovere a ufficiali teniamo conto di alcuni fattori: Da quanto tempo fanno parte dell unità Quanto tempo passano in chat e se sono assidui e costanti negli attacchi in missione. Poi li testiamo nel coordinamento. Che da sempre è stato il nostro punto di forza. Facevamo sempre missioni superiori alla nostra portata da sempre abbiamo usato prevalentemente war e full zooka.

Ultimamente i freschi ufficiali snake e ludwig stanno facendo un ottimo lavoro. Ci vogliono menti giovani e freschi per turnarsi!

Che missione state affrontando e con quale strategia?

Siamo tornati a fare strettoia tutti i giorni. Domani o dopodomani proveremo chiamata da alternare a strettoia
Ogni base la studiamo insieme scriviamo le note ma è vietato attaccare senza l’ok di un ufficiale. 
Di solito creiamo zone ombra coi war e poi ci piazziamo con full zooka. A volte dove è possibile usiamo full fiamme o full carri solo maxati.
10

Come fate per decidere gli attacchi?

Gruppo whatsapp tra ufficiali. Ma anche chat del gioco. E le note servono per lo più come promemoria

Consigli per una buona unità operativa?

Uhm. Voglia di giocare, gruppo fidato di ufficiali e coleader, chat attiva e divertente, capo presente con bastone in una mano e zuccherino nell altra. Per la bravura dei player secondo me tutti possono arrivare ad un livello buono poi peró ci sono i marziani.
Da noi è vietato l uso del simulatore. E comunque tutti devono rispettare le regole del gioco, e le regole morali. Perdoniamo le bestemmie, siamo a favore del reclutamento infatti ci odiano in molti per questo e se vengono a reclutare da noi so mazzate. Poi andiamo in massa a reclutare da loro. Usiamo molto anche la pagina facebook boom beach italia fan

Che rapporto hai con le espulsioni? Hai mai espulso un ufficiale?

Anche questo è molto cambiato durante il nostro percorso. All inizio eravamo rigidissimi. Sfornavamo torte a gogo (sforno la torta significa ti espello). Mai espulsi ufficiali. Almeno che io ricordi. Alcuni ufficiali sono usciti spontaneamente per crearsi una propria unità. A volte siamo stati letteralmente traditi. Con l’intera accademia rubataci.