Passa a TIM da operatore WIND: super offerta a 10 euro soltanto e Opzione TIM Plus

Se siete clienti WIND, la super offerta speciale di TIM vi permetterà di cambiare operatore telefonico ad un prezzo promozionale di soli 10 euro ogni 4 settimane di decadenza. Le varie compagnie telefoniche sembrano rincorrere una strada agguerrita nel tentativo di sottrarsi sempre più clienti a vicenda.

Ma che cosa prevede questa super offerta TIM? Sulla carta ufficiale della compagnia telefonica l’offerta sembra interessare solamente i parenti dei dipendenti TIM, mentre alcuni sembrano riferire l’opportunità di poter attivare l’offerta richiedendo la portabilità da WIND, vodafone e Tre.

SUPER OFFERTA TIM DA 10 EURO AL MESE E OPZIONE TIM PLUS

La super offerta TIM prevede 1000 minuti e 10 GB di traffico Internet al costo di 10 euro ogni 4 settimane di decadenza. Per richiedere tale offerta sarà dunque necessario consultare il sito ufficiale di TIM, o servirsi del numero verde per parlare con un operatore in grado di colmare dubbi e lacune.

Attualmente l’unica offerta che sembra eguagliare la super offerta TIM sopra descritta sembra essere Opzione SIM PLUS per Smartphone che prevede 2 GB di Internet 4G, 1000 minuti e tariffe agevolate verso l’estero in promozione per i nuovi clienti, al costo di 10 euro ogni 4 settimane di decadenza; mentre per i clienti già TIM 500 minuti e 2 GB di Internet 4G ogni 4 settimane allo stesso costo.

L’opzione è attivabile a tempo indeterminato con addebito del costo di rinnovo sulla fattura della linea fissa TIM SMART, attivabile su massimo 4 SIM mobili per linea fissa. Le chiamate verso l’estero potranno essere effettuate a partire dal costo di 1 centesimo al minuto.

International per TIM SMART è però incompatibile con le opzioni/profili di TIM che  prevedono agevolazioni tariffarie verso l’estero. Le chiamate a tariffa agevolata verso l’estero (massimo 1.000 minuti ogni 4 settimane di decadenza) sono conteggiate a scatti anticipati di 60 secondi e scatto alla risposta di 19 centesimi.

Al superamento dei 1.000 minuti e fino al successivo rinnovo, verranno applicate le tariffe internazionali standard proposte da TIM. Il traffico voce internazionale sarà addebitato sul credito residuo.

Per tutti i restanti paesi al di fuori della fascia estera, verranno applicate le tariffe internazionali standard, corrispondenti a 2,54 euro al minuto. Superati i Giga previsti dall’offerta, si potrà avere fino ad 1 GIGA di scorta per continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte.