Il Retificio e la Pesca delle Aragoste
Hay Day offre diverse ambientazioni che si basano sulla coltivazione, l’allevamento e la pesca, con produzione e vendita dei relativi prodotti, per ricavare monete necessarie all’acquisto, alla riparazione e all’ampliamento delle risorse e delle attrezzature presenti in fattoria.
Aumenta sempre il tuo gruzzoletto! Due tappe importanti ti aspetteranno nella zona pesca;
- Dal 30 livello potrai cominciare a riparare il Retificio.
- Dal 44 livello potrai riparare la Vasca delle Aragoste.
Quando arrivi nell’area pesca affianco alla tua barchetta a remi, troverai un telaio ed una vasca fatiscenti… Riparali!
Cosa troverai nell'articolo
Retificio
Una volta riparato, cliccaci sopra, avrai più scelte in base al livello che hai raggiunto: trascina la rete che vuoi produrre nei riquadri vuoti, attendi il tempo di produzione e presto potrai pescare pesci e aragoste… quindi, tessi la tela e buona pesca !
Attenzione!: troverai una rete dal galleggiante viola con stellina bianca nel mezzo; è una rete che ti chiederà di impiegare 5 diamanti per crearla, ma ciò che pescherà saprà ricompensarti a dovere con materiali, diamanti, pesce, ecc…
Utilizzo reti e trappole per aragoste
Vai nel lago nei punti dove vedi nuotare i pesci, toccali, comparirà il menù delle esche seguito dall’icona delle frecce circolari, cliccala, e troverai le reti per i pesci e le trappole per aragoste.
Trascina nell’acqua la rete/trappola e attendi: pescare richiede pazienza !
Quando vedrai i pesci fermi nella rete e i galleggianti che si muovono, quello sarà il momento giusto per raccoglierli.
Anche la pesca alle aragoste richiede del tempo; quando vedrai la trappola con all’interno l’aragosta toccala e con un gran balzo lei andrà nella vasca.
Vasca delle aragoste
Tocca la vasca e avvia la riparazione … ogni risorsa a tempi diversi …appena sarà completata, espandi al massimo la sua capacità; avrai così ben 6 aragoste disponibili alla volta, inoltre, più aragoste metterai nella vasca e più si divertiranno tra loro.
La fornace riscalderà l’acqua e in 6 ore saranno pronte.
Quando le vedrai nuotare beate di schiena, potrai prenderle con il retino, maturando nuovi punti stellina.
A questo punto le aragoste ritorneranno nel lago, mentre nel granaio, conserverai le loro code; saranno delle nuove risorse che ti permetteranno di completare altri prodotti in campagna.
Strategia: La pesca delle aragoste e quella dei pesci, richiedono molto tempo, quindi lascia sempre reti e gabbie nel lago, ti garantiranno una pesca continua.