Assistenza nel gioco in Hay Day: scopri come utilizzarla al meglio
Cosa troverai nell'articolo
Assistenza nel gioco di Hay Day: caratteristiche di utilizzo
In Hay Day l’Assistenza nel gioco, è un punto di riferimento per i player per poter:
- Risolvere e/o segnalare anomalie
- Avere una guida ai comuni problemi
- Approfondire o chiarire funzioni di gioco
- Modificare le impostazioni nel dispositivo in uso
- Fornire una guida completa e costante
Scopri come accedere all’Assistenza di gioco
Per accedere all’Assistenza di gioco in Hay Day, procedi come segue:
- Tocca l’icona delle Impostazioni rappresentato dall’icona dell’ingranaggio, posta in alto a sinistra della schermata di gioco
- Seleziona: Guida e Assistenza
Avrai a disposizione un’ampia scelta di aiuti suddivisi per argomenti per facilitare la tua ricerca in modo dettagliato e minuzioso fino a guidarti nella soluzione di un problema riscontrato oppure saprà essere un ottimo strumento guida in tutto ciò che troverai nel gioco.
Quando e come contattare direttamente l’Assistenza
E’ possibile contattare direttamente l’Assistenza in Hay Day, qualora non avessi trovato una risposta alle tue domande in due modi:
Contattandola direttamente tramite il menù principale selezionando:
Guida all’Assistenza-> Contattaci
Ti verrà richiesto di compilare un modulo, clicca sulla parola link per potervi accedere, e specificare così la tua richiesta, riceverai in breve tempo la risposta alle tue domande.
Oppure, hai trovato l’argomento di tuo interesse nella Guida, ma non hai trovato risposte esaustive? Potrai notare a piè di pagina una domanda in evidenza che ti chiederà: Ti è stato utile? No Si
Seleziona No e potrai contattare direttamente l’Assistenza.
Ricorda: nell’esporre la tua domanda, sii breve e conciso darai così modo all’Assistenza di poterti rispondere in modo completo e chiaro.