Vincere Provocazioni per il Compleanno di Clash Royale: Riassunto dell’Evento!

Si sa, Clash Royale piace a tutti, e continua a piacere! Infatti il noto gioco di Supercell ha festeggiato il 1 marzo il suo terzo compleanno, e per l’occasione gli sviluppatori hanno deciso di organizzare qualcosa di speciale: regalare provocazioni ai giocatori!

Cosa troverai nell'articolo

Recap: Evento per il Terzo Compleanno di Clash Royale e Provocazioni in Regalo!

Clash Royale compie ben tre anni, ebbene sì! Vi sentite vecchi? Ci giocate da tantissimo? Anche noi! Infatti il Team di Clash Royale ha deciso di premiare tutti i giocatori fedeli, regalando tramite eventi provocazioni gratis!

Sabato 2 e Domenica 3 marzo, i giocatori hanno potuto partecipare a vari streaming in diretta e partecipare a tornei per la possibilità di vincere le costose e amate provocazioni in-game: per l’Italia, gli YouTuber designati sono stati Grax Ferre!

Vincita di provocazioni: un bel Regalo di Compleanno!

Ma veniamo al dunque, come si è potuto vincere queste belle reazioni tramite streaming e tornei? Semplice!

Guardando tornei dal vivo e chiacchierando nella chat laterale di YouTube, gli YouTubers avrebbero donato emotes a chi si sarebbe fatto più notare: se ne sono viste di tutti i colori!

Un altro metodo era partecipare ai tornei esclusivi organizzati: tutti i partecipanti avrebbero vinto una provocazione esclusiva, e i primi 50 classificati avrebbero vinto ben 100 gemme.

Sfide di Compleanno: diverse generazioni di Deck

Tutti stanno festeggiando il compleanno di Clash Royale anche tramite le sfide: gioca con i vari deck che appartengono alle diverse generazioni Royale, da Royale Rétro a Royale moderno!

Auguriamo tutti un buon terzo compleanno a Clash Royale… Che sia uno dei tanti altri a venire!