Smentite Novità Clash Royale pubblicate da Youtubers: Fake Arena e Scambio Carte
Spesso ci scrivete nei commenti della fan page o sul nostro forum sollecitandoci a pubblicare novità in anteprima che gli Youtubers hanno reso pubblico. Stessa situazione capitata proprio oggi: come già successo, confermiamo che sono notizie false, senza fonti attendibili e tra le immagini (che dovrebbero essere ipotetiche novità del prossimo aggiornamento), a nostra sorpresa, troviamo addirittura concept pubblicati da noi mesi e mesi prima! Non ci credi?
Smentite Novità Clash Royale pubblicate da Youtubers: Fake Arena e Scambio Carte
Partiamo dal presupposto, che le notizie che pubblichiamo sui nostri canali social, come Clash Royale Italia, nel forum o sul sito supercellfan.it, sono al 99% veritiere.
Quando leggete qualche notizia in anteprima da noi, state pur certi che sarà una novità introdotta nel gioco. Proprio perchè puntiamo alla qualità e ci assicuriamo che le fonti dai quali provengono screenshot o simili siano attendibili (come sPanser di Reddit) sopratutto perchè non vogliamo deludere i nostri fan.
Diffidate quindi da chi non mostra fonte ben chiara in descrizione, sopratutto da Youtuber dove da quanto vediamo c’è una guerra sfrenata a fake, bug o concept che quasi sempre si rivelano semplici specchietti per l’allodole.
Le novità che ci avete fatto presente sarebbero state le seguenti:
- Nuova Arena Marina,
- Scambio Carte su Clash Royale,
- Nuove Carte Divine o tipologia Eroe,
- Chat Globale su Clash Royale,
- Nuova pozione,
- Nuovo Baule,
- Nuovo sblocco di Baule Blu.
Ci siamo accertati che siano notizie vere e abbiamo ricevuto conferma dallo stesso team russo Opegit Studio che siano completamente fake.
Addirittura, tra i concept pubblicati risulta un lavoro creato proprio da noi, la chat globale, il 1 maggio 2016! Ecco lo screenshot che lo dimostra.
Vi chiediamo quindi di non prendere per oro tutto ciò che luccica e riporre attenzione a chi pubblica questi leaks. In questo caso la Befana vi ha portato un bello scherzetto! Tuttavia non è lontana la possibilità che il 16 febbraio arrivi un nuovo speciale evento per festeggiare un anno di Clash Royale!
Una nuova arena ci sarà (titano) e l’ha trovata un mio amico tra i file di clash
No, Michele.
Sì, Marco.