Nuova Sfida Crown Championship: 250000 d’oro e 3 accessi gratuiti
La Supercell ha finalmente ufficializzato il nuovo campionato autunnale mondiale di esport di Clash Royale. Il tutto avrà inizio con la nuova sfida Crown Championship.
Questo evento ha le stesse caratteristiche di una Sfida Grandiosa, a differenza che stavolta occorreranno 20 vittorie per poterla completare. Essa avrà inizio il 16 agosto, e terminerà il 19 dello stesso mese.
I giocatori che riusciranno a completare positivamente la sfida, oltre a riscuotere dei premi all’interno del gioco potranno partecipare alla successiva fase di qualificazione al torneo.
Regole per partecipare alla Sfida Crown Championship
Ecco le regole principali e fondamentali per partecipare al nuovo evento Clash Royale.
- Per partecipare dovranno essere rispettate le date di inizio e fine torneo.
- L’account del giocatore dovrà essere arrivato almeno di livello 8.
- I giocatori che riusciranno a vincere 20 sfide dovranno avere almeno 16 anni di età per continuare alla fase successiva (i minorenni potranno comunque partecipare e riscuotere i premi all’interno della sfida).
- Sempre per coloro che completeranno la sfida ulteriori informazioni saranno date tramite la sezione messaggi del gioco.
Montepremi della Sfida Crown Championship
- 0 vittorie: 20 monete e 2 carte.
- 2 vittorie: 2500 monete.
- 5 vittorie: Baule Gigante.
- 9 vittorie: Baule Magico.
- 14 vittorie: Baule Leggendario.
- 20 vittorie: super montepremi di 250000 monete d’oro più accesso alla fase successiva del campionato mondiale.
- Ogni giocatore avrà la possibilità in caso di sconfitta di provare a qualificarsi alla fase successiva del torneo con 3 accessi gratuiti. Dopodiché, esauriti questi crediti potranno ancora tentare di vincere la sfida Crown Championship, ma dovranno pagare una somma di Gemme.
In attesa che la Supercell sveli nuove informazioni sul torneo auguriamo a tutti i nostri fans ed ai giocatori italiani buona fortuna durante questa fase di qualificazione al campionato mondiale di Clash Royale.