Settimana Coppa del Re su Clash Royale: Come funziona, Premi e Mazzi più usati dagli Youtubers più famosi

Nella giornata odierna, dopo una manutenzione su Clash Royale, è comparso uno speciale box dedicato ad un nuovo fantastico evento che prende il nome di “Sfida Coppa del Re” che consisterà in una sfida unica che sarà possibile giocare usando 8 Mazzi dedicati e creati direttamente dai più famosi Youtubers del torneo Coppa del Re! Si, avete sentito bene, scopriamo di più (e sopratutto scopriamo quali saranno i mazzi che dovrai usare).

Iniziamo nel dire che la nuova sfida Coppa del Re è suddivisa in 3 scaglioni:

  • Allenamento, consentirà di sbloccare 5 gemme, 25 carte rare e 500 oro ottenendo 10 corone complessive, in questo caso anche se verrai sconfitto potrai continuare a giocare! Una volta ottenuto il premio sbloccherà la sfida successiva.
  • Sfida, consentirà di sbloccare complessivamente 4.500 monete d’oro ottenendo 6 vittorie. Se verrai sconfitto 3 volte dovrai cominciare da capo. Una volta ottenuto il premio sbloccherà l’accesso alla Sfida elitè.
  • Sfida elitè, è la sfida più importante dedicata a questo evento, consente di sbloccare il Baule Leggendario, Baule Magico, Baule Gigante e 4000 monete d’oro ottenendo 9 vittorie. Hai anche in questo caso soltanto 3 vite.

La sfida Coppa del Re avrà inizio domani, 25 ottobre 2017, ma non sappiamo quando perdurerà. La sfida Coppa del Re prevederà delle sfide casuali 2v2 ma non è ancora chiaro quale sarà la modalità di gioco (Elisir doppio/Triplo?).  Ma quali sono i mazzi che potrete usare?

I mazzi che potrai usare nella Sfida Coppa del Re

I Mazzi disponibili saranno quelli creati e usati dai più famosi Youtubers che hanno partecipato nel torneo omonimo di Clash Royale. Parleremo in dettaglio di questi mazzi nei prossimi articoli.