Clash Royale

Sequenza Bauli Clash Royale: Guida e domande frequenti


Scopri subito la sequenza aggiornata dei Bauli di Clash Royale con trucchi, consigli e APP speciali

sequenza bauli clash royale
Comments (38)
  1. lol ha detto:

    ma quando perdo cosa succede?

    1. Marco Livio Ilithio ha detto:

      Semplicemente non avanzi col ciclo.

  2. Blaster ha detto:

    La sequenza non funziona. Ho provato ad armarmi di carta e penna, e sono ad un punto dove mi sono capitati sette bauli argento di fila. Non mi sembra che nella vostra lista succeda qualcosa del genere.

    1. Marco Livio Ilithio ha detto:

      Molti ci segnalano il contrario. purtroppo non abbiamo la conferma ufficiale.

  3. Lambo ha detto:

    Ehm…io all’inizio ho trovato baule supermagico e baule magico consecutivi tipo nel giro di 3 chest

    1. Marco Livio Ilithio ha detto:

      Sei sicuro di aver seguito correttamente la sequenza dei bauli?

  4. K “ThC” aste ha detto:

    A me la cosa che sorprende, è il fatto che in tutto il game mi sia uscito solo un baule magico e uno gigante, e ne ho vinte di partite. Non capisco :/

  5. Giulio Catalano ha detto:

    Scusate, ma se fosse come dite voi, prenderemmo tutti i bauli del ciclo; questo perché se vinciamo con gli slot pieni il ciclo si arresta, se perdiamo accade la stessa cosa… cio significa che il ciclo va avanti solo quando vinciamo e abbiamo slot vuoti, quindi prenderemmo tutti i bauli senza saltarne MAI uno. Una volta a me è capitato che alla 191esima vittoria mi uscì un baule gigante, e guarda caso al 191esimo posto della lista c’era proprio il baule gigante, solo che i bauli successivi non hanno seguito lo stesso ordine… ora mi viene da pensare che sia stato un caso, e che, in realtà, perdendo e avendo slot vuoti contemporaneamente, il ciclo in realtà non si fermi.

    1. TheDroy ha detto:

      Esistono app che oltre a tenere il conto su che punto stai, possono anche fatto capire da dove iniziare se non sai dove stai, basta che per un tot di bauli, a mano a mano che li trovi, segni nella app il baule che ottieni, dopo 10/20 bauli, se hai già ottenuto almeno un magico, trova esattamente il punto del ciclo in cui ti trovi. Ricapitolando, dopo averla installata segui le indicazioni fino a che t chiede se hai già ottenuto una magica, se si, inserisci il numero di magiche che hai trovato (es.1,2,3…), e dopo, come ho detto, inserisci man mano la chest che prendi. Funziona 100%. Ed ho anche testato se il ciclo si ferma e garantisco che se hai gli slot pieni si interrompe finché non ne liberi uno. Per quanto riguarda il superlativo non l.ho mai trovato al posto del magico, quindi o sono stato sfortunato o é random. L app che uso (ho scelto quella che aveva più recensioni scritte) si chiama “chest tracker”? Saluti

  6. Ad1991 ha detto:

    Con me ha sempre funzionato, 2 cicli e a parte qualche leggero errore i bauli corrispondono

  7. big ha detto:

    Una domanda che credo alcuni oltre me si siano posti , io sono al terzo baule gigante e teoricamente dopo 13 bauli avrei un altr magico , il terzo , visto che gli altri due erano bauli magici , il terzo stando alla percentuale di 1 su 3 dovrebbe essere super magico giusto ?

  8. Marletta Gianmarco ha detto:

    comunque il baule super magico secondo me è random.. io ho trovato il mio primo baule gigante e dopo pochi altri bauli (non li ho contati) ma pochi massimo una decina ma forse anche meno ho trovato il super magico

    1. Marco ha detto:

      Si sono random

  9. DavideTalevi ha detto:

    io ho trovato la seguente sequenza , ma non la trovo sulla vostra lista , HELP MEEEE
    MAGIC
    SILVER
    GOLD
    SILVER
    SILVER
    GOLD
    SILVER
    SILVER
    SILVER
    ….

  10. Matty ha detto:

    Perché i numeri sulla sequenza non sono in ordine?

  11. Ste ha detto:

    è completamente sbagliata

  12. Naraj ha detto:

    non è una sequenza… la supercell fattura cifre astronomiche ed un obrobrio del genere non lo concepirebbe neanche un programmatore dopo una una maratona di superalcolici… se ogni baule ha una diversa probabilità di comparire, dai più piccoli che escono molto spesso fino ad arrivare ai più sostanziosi che escono molto di rado, è normale che il risultato sia una sequenza simile alla vostra… ma ogni volta potrà cambiare di poco, o in caso di persone con un fondoschiena spropositato anche di molto.

  13. Njok ha detto:

    Ma una legendaria nei bauli mi uscire mai? Tipo Scintilla

    1. Livio ha detto:

      abbi pazienza!

  14. Luigi ha detto:

    Scusate, oggi ho trovato il mio primo baule leggendario e vorrei sapere, visto che tra 2 giorni uscirà lo stregone elettrico, se potrebbe uscirmi questa carta nel caso in cui io decida di aprirlo dopo la release.

    1. Marco ha detto:

      Si conviene aspettare 🙂

  15. Anonymous ha detto:

    io ho trovato il baule epico ma non quello leggendario. Come facio?

    1. Marco ha detto:

      Devi semplicemente attendere 🙂

  16. giovanni ha detto:

    ma nell’ arena selvaggia si potranno comprare le leggendarie nello shop ?

  17. xSlart01x ha detto:

    Mi spiace, ma il fatto della sequenza è falso.. Infatti io ho trovato un paio di giorni fa il baule magico, ed oggi ho trovato il baule legendario.. Dove è finita la sequenza? Si è buttata in un fiume?
    E il fatto del baule epico? Perchè dici che deve uscire prima un baule epico quando in realtà non è vero? Ossia, a volte mi è capitato.. Possibile che sia solo una coincidenza? Non capisco, ma questa cosa della sequenza dei bauli mi sembra una presa in giro, infatti anche stats royale (non so se conosci quel sito) dice che dovrei aver trovato un baule argento, un oro ed il prossimo è un altro argento, invece io ho trovato 3 argenti ed il legendario.. Bah non riesco a capire, ma mi sembra che con questo ciclo chest ci stiate soltanto prendendo per il c**o…

  18. Gianbuchi ha detto:

    Mi sto chiedendo se, una volta comprato un baule leggendario o una carta leggendaria dallo shop, si azzera il “ciclo dei bauli” rispetto alle leggendarie. Ad esempio, se dopo aver aspettato tanto un baule leggendario mi appare, ma da comprare, un baule leggendario a 500 gemme (un classico), se lo compro poi resetto il computo dei bauli per trovare una leggendaria in un baule omaggio? Lo chiedo perché ogni volta sono tentato di aspettare qualche baule ancora quando mi appare un baule leggendario…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *