In codesto articolo la redazione di Supercellfan condividerà con i propri utenti i migliori Mazzi di Clash Royale a partire dall’Arena 1 fino alla Famosa ed ambita Arena 11.
Non perdiamo tempo, e scopriamo passo per passo i migliori deck per vincere nelle Arene Royale.
Cosa troverai nell'articolo
I migliori Deck di Clash Royale (dall’Arena 4 all’Arena 11)
- Arena 4: Gigante, Strega, Moschettiere, Mini Pekka, Sgherri, Lapide, Sfera Infuocata, Frecce.
- Arena 5: Domatore, Barile Goblin, Orda di Scheletri, Spiriti del Fuoco, Moschettiere, Torre Infernale, Scarica, Sfera Infuocata.
- Arena 6: Gigante, Mongolfiera, Barbari, Sgherri, Spiriti del Fuoco, Scarica, Frecce, Moschettiere.
- Arena 7: Golem, Cucciolo di Drago, Sgherri, Mini Pekka, Fulmine, Scarica, Scheletri, Estrattore di Elisir.
- Arena 8, 9, 10, 11:
- Cavaliere, Cimitero, Veleno, Tornado, Bocciatore, Cucciolo di Drago, Stregone Elettrico, Pipistrelli.
- Cavaliere, Principessa, Barile Goblin, Gang di Goblin, Spirito del Ghiaccio, Tronco, Razzo, Torre Infernale.
- Domatore, Mini Pekka, principessa, Golem di Ghiaccio, Pipistrelli, Spirito di Ghiaccio, Razzo, Tronco.
- Gigante, Minatore, Sgherri, Moschettiere, Sfera Infuocata, Scarica, Orda di Sgherri, Gang di Goblin.
- Mortaio, Cavaliere, Arcieri, Spirito di Ghiaccio, Goblin, Frecce, Tronco, Razzo.
- Minatore, Ariete da Battaglia, Golem di Ghiaccio, 3 Moschettieri, Gang di Goblin, Orda di Sgherri, Scarica, Estrattore di Elisir.
Questi sono i mazzi che raccomandiamo di utilizzare per aumentare di trofei. Le carte utilizzate sono facili da reperire e potenziare. E’ importante per il buon esito delle battaglie avere le carte sopra citate ad un determinato livello (dipende l’Arena in cui vi trovate).
Migliori 3 Deck per Arena 1, 2, 3
Miglior Deck per Arena 4
Raccomandiamo di utilizzare questo mazzo inviando sempre il Gigante come arma offensiva. Esso, combinato con Strega e Moschettiere e difficilmente contrastabile in queste Arene inferiori. I 2 supporti lo proteggeranno quasi dalla totalità di truppe presenti. Solo la Torre Infernale può essere fastidiosa, ma in questo caso utilizziamo gli Scheletri o gli Sgherri per distrarre la struttura dal Gigante.
Miglior Deck per Arena 5 ed Arena 6
Adesso utilizzeremo la potente combo Domatore-Barile Goblin. Proprio quest’ultimo in questi livelli è quasi incontrastabile, dato che pochi hanno il Tronco, e la loro Scarica spesso non è molto potente. Questo mazzo è utile in Arena 10, quindi in queste cosi basse è incontrastabile.
La tattica principale è quella di scoprire le carte incantesimo in mano al nemico grazie alle truppe di schermaglia, per poi punirlo con il Domatore ed il Barile Goblin.
Ecco un altra variante di mazzo:
Miglior Deck per Arena 7
Stavolta approfitteremo della potenza dell’Estrattore di Elisir. Il Golem è una garanzia come ariete offensivo e come tank dato i suoi infiniti Hp. Dovremo fare attenzione alle orde o alla Torre Infernale, ed in questo caso dovremo utilizzare le carte incantesimo oppure gli Sgherri. Importante sarebbe schierare almeno 2 Estrattori prima di generare il Golem.
I migliori Deck per Arena 8, 9, 10 ed Arena 11
Da adesso sveleremo i migliori deck per le Arene che contano. Verranno inserite nei mazzi in questione anche le carte leggendarie.
Mazzo Domatore, Principessa, Razzo
I deck in cui si utilizzando Domatore e Razzo sono sempre molto fastidiosi da fronteggiare. Il Domatore infligge danni continui mentre il Razzo viene utilizzato per finire l’avversario.
Il Golem di Ghiaccio sarà sempre utilizzato come tank per il Domatore, mentre Spirito di Ghiaccio e Pipistrelli serviranno per fare girare il ciclo di carte o come supporti per l’Hog Rider.
La Principessa è un’arma letale, dato che è in grado di neutralizzare qualsiasi orda in campo da debita distanza.
Deck Mortaio, Razzo, Tronco
Probabilmente il mazzo più efficace per effettuare la scalata verso le Leghe. Il mazzo contiene 6 carte comuni, 1 Rara ed 1 Leggendaria. Così facendo, il mazzo è facilmente giocabile da tutti, ed il suo ciclo è molto rapido. La chiave per vincere è il Mortaio, e la velocità di schieramento e la sua protezione.
Inoltre, in caso vi trovaste in una situazione di stallo, il Razzo vi permette un’alternativa per colpire la torre nemica.