Eliminato Domatore di Cinghiali da Clash Royale nella manutenzione avvenuta per la modalità Touchdown
Dalla giornata di domani tornerà disponile su Clash Royale la modalità Touchdown che poco ha fatto breccia nel cuore dei giocatori. In questa modalità è sempre stata riposta molta speranza, sarebbe stata la strada che avrebbe avvicinato i player di Clash Royale al mondo degli eSports, tuttavia molti elementi hanno lasciato un punto interrogativo su di esso.
Uno degli elementi di contrasto di questa game mode era l’uso avvantaggiato di alcune truppe come il Domatore di Cinghiali: dopo la manutenzione avvenuta pochi minuti fa proprio questa truppa è stata eliminata (assieme al Barile Goblin, se le modifiche dovessero rimanere come le ultime di Settembre) per consentire di riportare il gioco ad un equilibrio meno precario. Tuttavia sono ancora molte le carte che risultano pressoché inutili e che vanno al momento solo a pesare sul giocatore che la detiene: Razzo, Minatore, Cimitero…
Per quanto tempo sarà attiva la modalità Touchdown? Non lo sappiamo. E’ solo stata ufficializzata la data di avvio che sarà il 23 novembre 2017. Il costo di partecipazione sarà gratuito al primo accesso, dopodiché, in base ai premi messi in palio varierà da 10 a 100 gemme. Ti lasciamo al video del dietro le quinte del Torneo Touchdown!